Elephone esalta la sicurezza delle batterie di Elephone S7 ed R9

Elephone logo

Diversi utenti hanno il desiderio di sapere se le batterie utilizzate da Elephone sui suoi Elephone S7 ed R9 sono sicure oppure no. Secondo Cohen, il direttore che si occupa della sicurezza dei prodotti in Elephone, le batterie che alimentano i due dispositivi sono assolutamente sicure.

Cohen ha spiegato che il fornitore delle batterie presenti sull’Elephone S7 e sull’R9 provengono dal migliore produttore di batterie per smartphone della Cina in grado di garantire un tasso delle batterie difettose inferiore a tre su un milione.

elephone r9 batteria

Elephone S7 ed R9: conferme sulla sicurezza delle batterie

Oltre ad avere un design elegante, i due smartphone dispongono di batterie che non arrecheranno nessun danno all’utente. La stessa Elephone, inoltre, ha riportato che gli ingegneri hanno ottimizzato l’algoritmo delle batterie per garantire una migliore durata nel tempo e per non avere problemi di sicurezza durante la ricarica del terminale.

Da precisare che sia l’Elephone S7 che l’R9 propongono una batteria agli ioni di litio da 3000 mAh con supporto alla ricarica rapida 5V/2A. Oltre alla batteria, i due terminali del produttore cinese sono caratterizzati da un display JDI da 5.5 pollici Full HD con vetro Corning Gorilla Glass 3 e tecnologia In-Cell.

Entrambi i device sono mossi da un processore deca-core MediaTek Helio X20 coadiuvato da 2/3/4 GB di RAM (in base alla variante scelta). Altre caratteristiche tecniche proposte dai due telefoni includono uno storage interno da 16/32/64 GB e fotocamere da 13 mega-pixel sul retro e da 5 mega-pixel sulla pannello frontale.

elephone s7 batteria

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.