Elephone esalta la sicurezza delle batterie di Elephone S7 ed R9

Elephone logo

Diversi utenti hanno il desiderio di sapere se le batterie utilizzate da Elephone sui suoi Elephone S7 ed R9 sono sicure oppure no. Secondo Cohen, il direttore che si occupa della sicurezza dei prodotti in Elephone, le batterie che alimentano i due dispositivi sono assolutamente sicure.

Cohen ha spiegato che il fornitore delle batterie presenti sull'Elephone S7 e sull'R9 provengono dal migliore produttore di batterie per smartphone della Cina in grado di garantire un tasso delle batterie difettose inferiore a tre su un milione.

elephone r9 batteria

Elephone S7 ed R9: conferme sulla sicurezza delle batterie

Oltre ad avere un design elegante, i due smartphone dispongono di batterie che non arrecheranno nessun danno all'utente. La stessa Elephone, inoltre, ha riportato che gli ingegneri hanno ottimizzato l'algoritmo delle batterie per garantire una migliore durata nel tempo e per non avere problemi di sicurezza durante la ricarica del terminale.

Da precisare che sia l'Elephone S7 che l'R9 propongono una batteria agli ioni di litio da 3000 mAh con supporto alla ricarica rapida 5V/2A. Oltre alla batteria, i due terminali del produttore cinese sono caratterizzati da un display JDI da 5.5 pollici Full HD con vetro Corning Gorilla Glass 3 e tecnologia In-Cell.

Entrambi i device sono mossi da un processore deca-core MediaTek Helio X20 coadiuvato da 2/3/4 GB di RAM (in base alla variante scelta). Altre caratteristiche tecniche proposte dai due telefoni includono uno storage interno da 16/32/64 GB e fotocamere da 13 mega-pixel sul retro e da 5 mega-pixel sulla pannello frontale.

elephone s7 batteria

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.


14 Commenti

  1. In questo periodo nel quale Note 7 è sotto attacco per i problemi di batteria, Elephone ha fatto bene a rassicurare gli acquirenti. Però è fondamentale mantenere le promesse, visto il basso costo dei loro smartphone.

  2. Questo tipo di garanzia dalla fonte ufficiale è così rinfrescante. la speranza di poter mantenere le loro parole. Ho ordinato la mia S7 oggi. E mi piacerebbe condividere la mia esperienza con questo dispositivo con tutti voi. 🙂
    sperano che spediscono prima.

  3. Dopo lo scandalo samsung, ogni azienda è corsa ai ripari ed ha aumentato gli standard di sicurezza nelle batterie. Buon per noi consumatori, maggiore sicurezza!

  4. Entrambi S7 e R9 avrebbero dovuto essere venduti insieme. Non lo so, ma oggi ho controllato il loro sito ufficiale e ha scoperto che le varianti solo selezionati di S7 sono disponibili su ordinazione ma poi dal prossimo mese R9 sarà venduto. S7 è un bel video che ho visto il video introduttivo e stupito! Pensando di acquistarlo e si spera che supporta la ricarica veloce.

  5. La sicurezza delle batterie è un aseptto da non sottovalutare. Complimenti a elephone e tutte le aziende che lavorano affinchè diano più sicurezza

  6. Ebbene, una maggiore sicurezza è sempre bene, è meglio evitare gli incidenti, nessuno di noi vuole il loro telefono per esplodere, quindi questa è una grande notizia!

  7. Meglio rimanere protetto e assicurato che non ci saranno incidenti di rimpiangere l’acquisto di qualsiasi cosa, da un produttore affidabile, quindi questo dà solo un altro motivo per scegliere uno di questi telefoni rispetto ad altri!

  8. Ah, è davvero bello sapere che lo smartphone si acquista è sicuro e si stanno ottenendo un prodotto di buona qualità ben fatto!

  9. La sicurezza prima quindi sono felice di sentire si sono presi cura di esso e protetti i loro nuovi modelli da esplosioni casuali e inaspettati

  10. Senza offesa per il signor Cohen che non so nemmeno chi sia, ma personalmente voglio la dimostrazione con i fatti, le parole le porta via il vento di questi tempi….

  11. Questo è quello che ci vuole per convincere la gente, la sicurezza della batteria è una qualità importante in questo periodo.

  12. Uno dei motivi per cui non mi sono mai piaciute le batterie integrate. Se è removibile, la controlli e se vedi qualcosa di strano la sostituisci al volo, quella integrata invece diventa più difficile.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.