Elephone ELEPower Thunder da 16.000 mAh: ecco un primo unboxing | Articolo Sponsorizzato

Elephone ElePower Thunder

Elephone ha deciso di effettuare un primo unboxing sulla sua ultima batteria portatile, ovvero l’Elephone ELEPower Thunder da 16.000 mAh. Parliamo di una powerbank dotata della tecnologia Qualcomm Quick Charge 3.0 e di batterie prodotte da LG.

Secondo la società cinese, la nuova ELEPower Thunder da 16.000 mAh garantisce una ricarica 4 volte più veloce rispetto a una convenzionale. La batteria portatile dispone di un design di ultima generazione, realizzato con materiali resistenti al fuoco e inoltre è antiscivolo.

elephone elepower thunder 16.000 mah

Elephone ELEPower Thunder 16.00 mAh: l’azienda pubblica un primo unboxing della powerbank!

L’azienda ha realizzato la powerbank con alcune parti in metallo per offrire allo stesso tempo durezza e morbidezza per adattarsi perfettamente al palmo della mano. Elephone, inoltre, ha rivelato che la ELEPower Thunder da 16.000 mAh è stata progettata con una stampa particolare per offrire uno stile adatto a tutti gli utenti business.

Oltre a un primo unboxing, Elephone ha deciso di provare la ELEPower Thunder con uno smartphone di Huawei che supporta la ricarica rapida, ovvero l’Honor 8.

elephone elepower thunder 16.000 mah

Per quanto riguarda la struttura, la ELEPower Thunder dispone di 3 ingressi per la ricarica, ovvero uno USB Type-A, uno Type-C e uno micro USB, con un input 5V/2.4A e un output QC 3.0 da 5V-6V/3A, 6V-9V/2A, 9V-12V/1A.

La powerbank è disponibile nelle colorazioni nero/oro, nero/rosso e bianco/oro/rosa e presenta delle dimensioni di 15.3 × 6.5 × 2.3 cm per un peso di 296 grammi. Oltre alla batteria portatile, in confezione è presente anche un cavo da 20 cm.

elephone elepower thunder 16.000 mah

È possibile scoprire ulteriori informazioni sulla Elephone ELEPower Thunder da 16.000 mAh al seguente link mentre qui sotto troverete il video unboxing.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.