ELEPower Thunder: nuove foto e dettagli della powerbank di Elephone

Elephone elepower thunder powerbank

Negli ultimi anni, anche per via dell’espansione delle funzionalità dello smartphone, la capacità delle batterie è iniziata a risultare effimera se confrontata con le mille cose che giornalmente facciamo con un cellulare.

Per questo motivo, diverse aziende si sono lanciate nel mercato delle powerbank, tra cui Elephone, che con la nuova ELEPower Thunder offre la praticità di una batteria portatile con il supporto alla ricarica rapida Quick Charge 3.0 di Qualcomm.

ELEPhone Thunder 2

ELEPower Thunder è la soluzione di Elephone ai suddetti problemi

ELEPower Thunder offre una capacità di ben 16000 mAh ed un design curato. Sicuramente la peculiarità che contraddistingue ELEPower Thunder è, appunto, il supporto alla tecnologia Quick Charge 3.0, la quale permette di identificare in automatico il dispositivo connesso e procedere alla carica veloce a 5/6V 3A, 6/9V 2A o 9/12V 1.5A.

Oltre a ciò, la powerbank supporta anche lo standard Quick Charge 2.0 e la ricarica rapida di Huawei. Inoltre, è presente sia il connettore Type-C che micro USB tradizionale.

three-ports

Oltre ad essere efficiente, ELEPower Thunder è anche sicuro

Un’altra caratteristica peculiare di questa powerbank ELEPower Thunder riguarda la sicurezza. Infatti, il circuito apposito tiene sotto controllo la temperatura delle celle della batteria realizzata da LG per scongiurare cortocircuitisovravoltaggi e sovraccariche.

Se foste interessati, la ELEPower Thunder è già disponibile sul mercato ad un prezzo di 41,52 euro sullo store ufficiale dell’azienda nella colorazione Gold.

Elephone elepower thunder

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.