Elephone mostra come funziona AppLock sull’Elephone C1

elephone c1 applock

Elephone ha deciso di pubblicare su YouTube un video nel quale mostra come funziona l’applicazione AppLock, pre-installata sull’Elephone C1. Quest’ultima, nello specifico, dovrebbe consentire all’utente di fornire una maggiore sicurezza.

Grazie a quest’applicazione, potrete affidare l’Elephone C1 ad amici e familiari senza preoccuparvi del fatto che possano accedere alle app personali oppure modificare qualcosa nelle impostazioni. AppClock, in sostanza, consente di utilizzare una password oppure il lettore di impronte digitali per bloccare una determinata applicazione.

elephone c1 applock

Elephone C1: l’azienda rivela il funzionamento di AppLock

È possibile scoprire come funziona nel dettaglio l’applicazione nel video sottostante.

Vi ricordiamo che l’Elephone C1 è mosso da un processore quad-core MediaTek MT6737, coadiuvato da 2 GB di RAM e dalla GPU Mali T720 MP2. Il display è un’unità IPS da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione HD 1280 × 720 pixel, 267 PPI e vetro protettivo DragonTrail.

Sulla parte posteriore, lo smartphone è caratterizzato da un lettore biometrico e da un doppio flash LED che affianca la fotocamera principale da 13 mega-pixel. Il dispositivo può essere acquistato nelle colorazioni blu scuro e oro che riescono a esaltare alla perfezione il suo corpo completamente in metallo.

Altre caratteristiche tecniche offerte dal telefono includono il sistema operativo Android 6.0 Marshmallow pre-installato, 16 GB di archiviazione interna espandibili tramite micro SD, una batteria da 2850 mAh e una fotocamera frontale da 2 mega-pixel.

elephone c1 applock

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.