Elephone: nuovo smartphone con display curvo e back-cover in ceramica?

Elephone logo

Elephone sta riscontrando un discreto successo grazie agli ultimi smartphone presentati. In seguito a delle nuove informazioni, sembra che la società stia preparando il lancio di un nuovo smartphone con display curvo e una back-cover in ceramica.

Queste due caratteristiche potrebbero farlo sembrare un terminale davvero appetibile. Purtroppo, Elephone non ha rivelato il nome ufficiale di questo misterioso smartphone. Non sappiamo, inoltre, quando il telefono verrà presentato ufficialmente.

Elephone

Elephone: l’azienda progetta un nuovo smartphone Android

I primi due render rivelati da Elephone sembrano mostrare un design davvero elegante. La prima immagine mostra il lato destro ricurvo, in stile Galaxy S7 Edge, assieme al sensore della fotocamera frontale. Il secondo render, invece, mostrerebbe una back-cover in ceramica bianca.

La ceramica, come sicuramente molti di voi sapranno, ha molti vantaggi rispetto ai soliti materiali utilizzati per la costruzione degli smartphone. Tali vantaggi comprendono una durata maggiore, una resistenza alla corrosione e la possibilità di creare un design senza soluzione di continuità per nascondere anche le antenne.

elephone smartphone

La ceramica, inoltre, attribuisce un aspetto estetico davvero elegante in quanto ha una texture delicata rispetto a un pannello posteriore in vetro o in metallo. Ritornando al nuovo smartphone di Elephone, purtroppo non ci sono informazioni riguardo a quando l’azienda prevede di lanciare il nuovo terminale e tanto meno il prezzo.

Anche le specifiche tecniche non sono state ancora rivelate. In ogni caso, vi terremo aggiornati su eventuali sviluppi di questo terminale. Non vediamo l’ora di scoprire le prime caratteristiche tecniche del nuovo telefono di Elephone per vedere se sarà un device di fascia bassa, media o alta.

elephone smartphone

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.