Dolamee D5 Android TV Box in offerta lampo a soli 20 euro!

dolamee d5 android tv box 20 euro gearbest

Tra i tanti dispositivi proposti in offerta da GearBest oggi abbiamo una TV Box Android. Il device viene proposto sullo store internazionale ad un prezzo di 20,58 euro in offerta lampo con adattatore da parete con plug europeo.

Ci sono attualmente circa 200 unità disponibili della Android TV Box e inoltre la promozione è valida solo fino ai prossimi 2 giorni. Tra le varie caratteristiche tecniche offerte dalla Dolamee D5, troviamo un processore Rockchip RK3229 con GPU Mali 400 MP2, 1 GB di RAM e 8 GB di storage interno.

dolamee d5 android tv box 20 euro gearbest

GearBest: la TV Box Android Dolamee D5 in offerta lampo sullo store

La TV Box D5 è mossa da Android 5.1 Lollipop e inoltre propone due porte USB, uno slot per schede micro SD, una porta HDMI e un ingresso Ethernet.

Dato che la Dolamee D5 TV Box Android verrà spedito dal magazzino cinese, vi raccomandiamo di scegliere la modalità di spedizione Priority Line – Italy Express per non pagare oneri doganali e per ricevere il dispositivo dal corriere Bartolini una volta giunto in Italia.

dolamee d5 android tv box 20 euro gearbest

Seguire tutte le offerte proposte da GizDeals è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook o tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram. Qui potrete trovare tutte le offerte presenti sui nostri blog GizChina.it e GizBlog.it.