Cong Shallots C1 annunciato ufficialmente dall’azienda cinese

Cong Shallots C1 presentazione 1

Questo mese si caratterizza per la presentazione di numerosi nuovi modelli di smartphone cinesi. Ad esempio, il 18 ottobre toccherà allo Smartisan T3 ed il 19 ottobre sarà il turno di OPPO con il suo R9S. Un ennesimo smartphone, però, si appresta ad essere messo in vendita, il Cong Shallots C1, che è stato svelato oggi e verrà reso disponibile al pubblico il 18 ottobre.

Cong Shallots C1 presentazione 1

Cong Shallots C1, uno smartphone mid-range

L’azienda cinese ha presentato oggi il nuovo Cong Shallots C1 ed ha annunciato che sarà messo in vendita alle ore 10:18 del 18 ottobre. Lo smartphone è caratterizzato da un corpo in metallo CNC e un vetro 2.5D per uno spessore totale di soli 6 millimetri.

Il display è un’unità da 5.2 pollici con pannello AMOLED e risoluzione 720p, a muovere il C1 è presente un processore quad-core MediaTek MT6735 accompagnato da 3 GB di RAM, 32 GB di storage. La batteria è da 2200 mAh ed ha il supporto alla ricarica rapida. Chiudono il quadro il supporto dual SIM ed il sistema operativo con interfaccia CONG OS.

Cong Shallots C1 presentazione 2

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.