Supporta anche tu GizChina.it con la felpa e la tazza ufficiali!

Felpa GizChina.it Teezly

Nel corso di questi anni ci avete chiesto più volte la possibilità di acquistare gadget ed accessori recanti il nostro logo e i riferimenti al nostro sito e già nel maggio scorso avevamo preparato una campagna per la realizzazione della maglietta ufficiale di GizChina.it.

Ora veniamo alla seconda edizione di questa campagna, nella quale, però, proponiamo la possibilità di fare vostra la felpa ufficiale di GizChina.it e la tazza mug con il nostro logo!

Come acquistare la felpa e la tazza ufficiali di GizChina.it su Teezly!

Come la volta scorsa, ci siamo affidati per la realizzazione dei gadget alla solida piattaforma Teezly (segnalataci a suo tempo dall’utente Maximo, che continuiamo a ringraziare) che consente di realizzare gadget in crowdfunding in perfetta sicurezza grazie al pagamento tramite PayPal e con la comodità di poter scegliere un ampio numero di taglie.

Felpa GizChina.it Teezly

Per sperimentare e valutare se tale iniziativa sia di vostro gradimento abbiamo realizzato una felpa e una tazza in linea con lo stile del nostro sito, dalle linee sobrie e senza troppi fronzoli. Qualora l’iniziativa risultasse di vostro gradimento potremmo valutare di proporre altri modelli o oggetti da realizzare.

Tazza GizChina.it Teezly

L’acquisto dei gadget, inoltre, contribuirà al sostentamento del sito e ad un ulteriore passo nella creazione della nostra grande famiglia di GizChiniani!

Sperando di aver fatto cosa gradita ripetiamo i link per l’acquisto della felpa e della tazza. Restiamo in attesa di vostri eventuali feedback!

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.