BlackView E7S disponibile ufficialmente all’acquisto per 64 euro

blackview e7s video

BlackView è ritornata sul mercato annunciando un nuovo smartphone di fascia bassa con il nome di BlackView E7S. Conoscevamo fino ad ora tutte le informazioni circa le specifiche tecniche del dispositivo ma non il suo prezzo ufficiale.

Il BlackView E7S può essere acquistato su AliExpress, nel periodo promozionale, ad un prezzo di 64,28 euro nelle colorazioni blu, grigia e bianca.

blackview e7s aliexpress

BlackView E7S: lo smartphone ora acquistabile su AliExpress

Stando alle informazioni riportate dal produttore cinese, il terminale propone un display LCD da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione HD 1280 x 720 pixel e un vetro curvo 2.5D. L’E7S è mosso da un processore quad-core MediaTek MT6580 coadiuvato da 2 GB di RAM.

Altre caratteristiche tecniche offerte dal terminale includono 16 GB di storage interno, espandibile tramite micro SD, una batteria da 2700 mAh rimovibile, GPS, supporto dual SIM e connettività 3G. Per quanto riguarda il comparto fotografico, il BlackView E7S propone una fotocamera principale da 8 mega-pixel, con un singolo flash LED, affiancata da una frontale da 2 mega-pixel.

blackview e7s video

A gestire il tutto sul terminale è il sistema operativo Android 6.0 Marshmallow pre-installato e, inoltre, è presente anche un lettore di impronte digitali posto sul retro. L’azienda cinese ha pubblicato anche un video su YouTube, nella giornata di ieri, dove ci mostra lo smartphone sia per quanto riguarda il design che dal lato software.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.