ZTE aggiorna l’Axon 7 con varie migliorie e prepara l’arrivo di Android 7

ZTE AXON 7

ZTE ha pubblicato un aggiornamento per l’Axon 7 nel quale introduce diversi miglioramenti su molti aspetti del sistema.

ZTE aggiorna Axon 7

Tante novità

Nell’aggiornamento diffuso tramite OTA (versione numero A2017U B27) è stata migliorata la performance delle antenne in modo che anche quando il telefono viene tenuto in mano, sia il segnale WiFi che quello della rete cellulare sia migliore rispetto a prima. La velocità e l’accuratezza del sensore di impronte digitali sono state incrementate e la durata della batteria dovrebbe essere leggermente migliorata. ZTE ha introdotto anche una notifica che permette di far sapere all’utente quali app stanno consumando più energia di quanto sia accettabile, dando l’opzione di chiudere immediatamente l’app ed il suo processo.

È, inoltre, stata introdotta una nuova funzionalità di messaggistica di gruppo, la fotocamera è stata migliorata, una lunga serie di bug minori sono stati corretti e sono state aggiornate le patch di sicurezza di Google a quelle di settembre.

Nel frattempo, ZTE ha fatto sapere che un aggiornamento ad Android 7 Nougat è in sviluppo, facendo intendere che l’azienda è impegnata a sostenere il suo smartphone di punta con software sempre aggiornato, almeno fino alla prossima versione del sistema operativo Android.

ZTE AXON 7

Lo ZTE Axon 7

Lo ZTE Axon 7 è stato lanciato nel maggio di quest’anno ed è caratterizzato da un design in alluminio e hardware di alto livello, come un display da 5.5 pollici 2K, una fotocamera posteriore da ben 20 mega-pixel, un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 820 accompagnato da 4GB di RAM ed un comparto audio di altissima qualità con un chip dedicato che ha fatto vincere allo smartphone un riconoscimento per la sua qualità audio all’IFA di Berlino.

Il prezzo è molto aggressivo date le specifiche e si attesta sui 400 euro, ma vi ricordiamo che in questo momento GearBest offre, tramite codice sconto “AXON“, la possibilità di pagarlo 373,09 euro con spedizione Italy Express senza costi di dogana.

Vi lasciamo con il nostro hans-on dello smartphone:

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.