Xiaomi Wireless Smart IP Camera, offerta con codice sconto su GearBest

Xiaomi Wireless Smart IP Camera codice sconto gearbest 2

I gadget di Xiaomi sono ormai innumerevoli e si fa spesso fatica a stare dietro a tutte le promozioni su prodotti presentati dall’estroversa azienda asiatica. Oggi, però, ci pensiamo noi a segnalarvi un’interessante offerta su GearBest che propone le Xiaomi Wireless Smart IP Camera.

Xiaomi Wireless Smart IP Camera codice sconto gearbest 1 GearBest propone l’accessorio in vendita sul proprio sito al prezzo di 69,50 euro, ma grazie ad un codice sconto sarà possibile acquistare la Xiaomi Wireless Smart IP Camera al prezzo di 62,78 euro. Il codice sconto è da inserire nel carrello prima di proseguire con il checkout dell’acquisto.

Un utile accessorio per la casa

Xiaomi Wireless Smart IP Camera codice sconto gearbest 3

L’accessorio fa parte della serie “Smart Home” di Xiaomi, infatti è prodotto con il marchio Mijia proprio di questa linea domestica della società cinese. Le caratteristiche principali di questa smart camera prevedono una videocamera motorizzata in grado di riprendere e registrare flussi video in fullHD a 360°, dotata della tecnologia LDC per immagini senza distorsioni, 10 LED ad infrarossi per permettere una chiara visione notturna, la tecnologia “Two Way Audio” che grazie alla presenza di un microfono e di uno speaker interni permettono di effettuare una conversazione tramite la videocamera stessa.

Xiaomi Wireless Smart IP Camera codice sconto gearbest 4

Tramite un’apposita App è possibile vedere in diretta sullo smartphone cosa sta riprendendo la videocamera e poter effettuare delle “similvideochiamate” tramite Wi-Fi (ovviamente sulla Wireless Smart IP Camera non sarà possibile vedere perché non c’è uno schermo). Attraverso l’app è anche possibile effettuare uno zoom fino a 4x sulle immagini per vedere dettagli più piccoli ed anche ricevere notifiche ogni volta che la videocamera rileverà un movimento davanti al suo campo di visione, infatti questa smart camera è dotata di “motion detector“.

Xiaomi Wireless Smart IP Camera codice sconto gearbest 5

Inoltre è possibile anche far salvare le immagini riprese su una microSD (massimo 32GB) ma in questo caso la risoluzione sarà abbassata a 720p per permettere di salvare un filmato più lungo possibile.

La App è disponibile sia su Android 4.0 o superiore e iOS dalla versione 7.0 in su.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.