Xiaomi: un teaser svela il lancio di una power-bank con porta USB Type-C?

Giornata ricca di misteriosi teaser postati da Xiaomi dal suo account Weibo che vanno ad aumentare le aspettative attorno al prossimo evento del 21 settembre.

Nell’ultimo teaser proposto, nonostante non sia molto il testo che l’accompagna, è l’immagine principale, raffigurante un particolare “100“, a far pensare che uno dei prodotti presentati sarà una power-bank dotata di una porta USB Type-C.

Il nuovo teaser di Xiaomi: sarà una power-bank con porta USB Type-C?

Come è possibile vedere, infatti, il numero 100 è realizzato con immagini che, chiaramente, mostrano una porta USB standard nel caso dell’1 e una porta USB Type-C e una Micro USB rispettivamente nel primo e nel secondo 0. Nella parte inferiore, invece, è presente il riferimento alla presentazione del 21 settembre.

Xiaomi teaser USB Type C powerbank

L’immagine, pur non essendo troppo esplicita, fa pensare alla possibilità della presentazione di una power-bank che presenti tutte queste porte, il che fa ritenere che, grazie a questa, sarà possibile caricare più di un dispositivo allo stesso tempo. Per questo motivo ipotizziamo che questa nuova Mi Powerbank possa avere una capacità di almeno 20.000 mAh.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram, il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.