Xiaomi pubblica “Mi”, il primo numero di un proprio catalogo oggetti

Xiaomi pubblica catalogo oggetti 1

Xiaomi si è appena resa protagonista di un’interessante attività per i suoi utenti cinesi, ha annunciato l’arrivo di una rivista/catalogo chiamata “Mi“.

Xiaomi pubblica catalogo oggetti 1

Un’iniziativa di Xiaomi decisamente particolare

Il catalogo presentato dall’azienda asiatica è una rivista tipo per gli utenti del marchio cinese. In questa sua rivista “Mi“, Xiaomi propone un’ampia collezione di immagini collegate alle ultime informazioni sui suoi prodotti, alcuni articoli correlati all’azienda stessa e agli ultimi suoi lavori.

Xiaomi pubblica catalogo oggetti 2

Il libro è un primo numero di 104 pagine con 32 ampie immagini. I contenuti includono smartphone, televisori, oggetti smart e accessori proposti nei sei capitoli che compongono la rivista.

Fra le pagine si possono vedere anche alcuni scatti che ritraggono il fondatore di Xiaomi, Lei Jun, insieme all’attore cinese Wu Xiubo, vestiti elegantemente anche se in pose poco serie. I due si sono prestati per un servizio fotografico di moda “HB” per il magazine “Bazaar Men” ed alcune foto sono riproposte nel catalogo “Mi“. Una novità d’abbigliamento questa per Lei Jun, che ci ha abituati a vederlo in abiti molto più casual, fortemente ispirati alla figura di Steve Jobs nell’era del ritorno in Apple e del successo dell’iPhone.

Xiaomi pubblica catalogo oggetti 7 Xiaomi pubblica catalogo oggetti 6 Xiaomi pubblica catalogo oggetti 5 Mi

Date le scorte molto limitate, ci sono solo due modi per riuscire ad avere accesso alla rivista: il primo è ordinarla, andando direttamente in uno dei quattro store fisici di Xiaomi a Pechino, Shanghai, Guangzhou o Shenzhen; il secondo è richiederla tramite il sito web dell’azienda (anche se non è chiaro se in quel caso verrà inviata una copia cartacea o un semplice download digitale).

Xiaomi pubblica catalogo oggetti 4

“Mi”: una rivista aperta ai lettori

La rivista accetta anche contributi aggiuntivi da aggiungere al suo interno, tra cui l’esperienza degli utenti con i prodotti Xiaomi o storie personali con protagonista qualcuno dei prodotti dell’azienda.

Inoltre, Xiaomi ha lanciato anche un concorso a premi legato a questa rivista per gli utenti che spiegheranno il loro amore per la fotografia tramite un testo: i partecipanti dovranno inviare una foto con allegata una frase che la spieghi o la descriva. I vincitori riceveranno vari premi fra cui alcune Mi Band e buoni spesa per un valore massimo di 3500 yuan, circa 465 euro, da spendere sullo store di Xiaomi. Iniziativa valida dal 1 al 20 settembre.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.