Xiaomi Mi VR Play: un’altra super offerta su GearBest, a soli 15 euro!

Xiaomi Mi VR

Qualche settimana fa vi avevamo parlato di un’interessantissima offerta GearBest che vendeva a soli 18 euro lo Xiaomi Mi VR Play. Ebbene oggi ve ne proponiamo una ancora più allettante.

Il visore per la realtà aumentata di Xiaomi è ancora in fase di prevendita ma GearBest ha anticipato le date per l’inizio delle spedizioni, passando dal 22 settembre al 15 settembre.

Xiaomi Mi VR

L’offerta tramite coupon

Il prezzo base dello Xiaomi Mi VR Play è calato rispetto a qualche giorno fa perché GearBest ha lanciato una promozione che scadrà entro 2 giorni. Ma noi vi proponiamo un ulteriore sconto su questo prezzo tramite un codice sconto da inserire in fase d’acquisto. Il codice da inserire è “LHXMVR” tramite il quale è possibile far scendere il prezzo fino a 15,46 euro! La spedizione però non è più gratuita anche se il costo è di soli 0,64 centesimi, davvero esiguo, e il tempo di spedizione è di circa un mese.

Xiaomi mi vr play super offerta Gearbest 15 euro

Vi ricordiamo che la promozione scade entro poco più di 2 giorni perciò affrettatevi se volete approfittare di questa irripetibile offerta.

Il Mi VR Play è un visore per la realtà aumentata e può essere utilizzato con tutti i dispositivi dotati di uno schermo con diagonale compresa fra i 4,5 pollici e i 5,7 pollici. Sul davanti è presente una doppia zip per chiudere l’alloggiamento del telefono all’interno del quale è disposto un rivestimento in velcro per migliorare la stabilità dello smartphone. Tutto il visore è ricoperto in lycra, materiale che ne migliora l’esperienza d’uso.

Per maggiori dettagli vi rimandiamo al nostro articolo di approfondimento su un primo hands-on fotografico del visore.

Xiaomi Mi VR

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.