Xiaomi Mi Smart Scale in offerta con codice sconto su GearBest

Xiaomi Mi Scale

Nel vasto panorama di prodotti che Xiaomi ha immesso sul mercato c’è anche la Mi Smart Scale, una bilancia digitale avanzata, ed oggi è in offerta su GearBest tramite un codice sconto.

Xiaomi Mi Scale bilancia smart

La bilancia smart di Xiaomi in offerta su GearBest

La Mi Smart Scale è in vendita su GearBest al prezzo di 34.41 euro, ma grazie al codice sconto “SCAIT” da inserire al momento del checkout, il prezzo scenderà a soli 29.85 euro. Inoltre la bilancia gode della spedizione rapida “Italy Expressgratuita grazie alla quale potrete ricevere l’oggetto in 7-15 giorni senza pagare i dazi doganali.

Xiaomi Mi Smart Scale offerta GearBest

Un’offerta davvero interessante per chi conosce il prodotto in questione e volesse approfittare dell’occasione per comprarlo.

La bilancia Xiaomi

La Mi Smart Scale è una bilancia digitale con funzioni avanzate, permette infatti di misurare il peso corporeo con una sensibilità di variazione pari a 100 grammi e mostrare il valore tramite 161 LED posti al di sotto della superficie del vetro che si accendono a formare i numeri da indicare.

Xiaomi Mi Scale

Ma la parte smart risiede nella possibilità di comunicare con uno smartphone tramite l’apposita app di Xiaomi “Mi Fit” e, tramite il bluetooth, inviare i dati del peso allo smartphone per tenerli sotto controllo in modo più rapido. Tramite l’app è anche possibile calcolare il proprio indice di massa corporea (BMI) che risulta essere il vero indicatore dello “stato di peso” del corpo (se normale, sottopeso o sovrappeso). La bilancia funziona tramite l’uso di 4 pile stiloAA“, facili da sostituire, le quali garantiscono fino ad un anno di utilizzo (anche se conoscendo Xiaomi non sorprenderebbe vedere una durata molto maggiore).

Xiaomi Mi Scale bilancia smart

La Mi Smart Scale si può inoltre settare per scegliere se farle mostrare il peso in chilogrammi, in libbre o in Jin, una unità di misura usata in Asia orientale, ed ha un range che va da 5 chili fino a 150. Il tutto è racchiuso in un elegante e compatto corpo in plastica coperto da una lucida superficie in vetro.

Per maggiori informazioni vi rimandiamo alla nostra recensione completa della bilancia smart di Xiaomi.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.