Xiaomi Mi Pen in offerta su GearBest a 4,51 euro

Xiaomi Mi Pen GearBest

Xiaomi ha, nel corso degli anni, ampliato a dismisura gli ambiti di produzione dell’azienda, arrivando a commercializzare gadget e dispositivi anche molto lontani dall’ambito smartphone o smart home. Uno degli ultimi oggetti lanciati è stata la Xiaomi Mi Pen, oggi proposta in offerta su GearBest.

Questa penna è niente di più e niente di meno di una normale penna per scrivere ma si caratterizza per alcuni dettagli costruttivi interessanti, come la presenza di ricariche fornite dall’azienda svizzera Premec e dell’inchiostro ad asciugatura rapida realizzato dalla giapponese Mikuni.

Il corpo della penna è dotato di un diametro di 9.5 mm ed il sistema di fuoriuscita della punta, da 0.5 mm, è attivabile con la rotazione della parte superiore della penna di 120 gradi.

La Xiaomi Mi Pen in offerta su Gizchina

Xiaomi Mi Pen GearBest

Oggi GearBest ci propone in offerta questa penna al prezzo di 4.51 euro nella colorazione bianca con spedizioni gratuite dalla Cina.

Seguire tutte le offerte proposte da GizDeals è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook o tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram. Qui potrete trovare tutte le offerte presenti sui nostri blog GizChina.it e GizBlog.it.