Xiaomi Mi Headphones: in sconto a 80 euro su GearBest tramite coupon

xiaomi mi headphones

Nel ultimi anni Xiaomi ha diversificato molto i suoi prodotti proponendo smartphone, tablet, action cam, smartband e varie cuffie e auricolari.

GearBest propone sul suo store le cuffie Xiaomi Mi Haedphones nella colorazione Gold Black ad un prezzo di 94,65 euro. Sfruttando il codice sconto MICUIT, però, sarà possibile acquistare il dispositivo dell’azienda cinese per 81,89 euro.

xiaomi mi headphones gearbest

Xiaomi Mi Headphones: in offerta su GearBest con codice sconto

Le cuffie Xiaomi Mi Headphones verranno spedite dal magazzino cinese entro il 1 ottobre se l’ordine verrà effettuato nella giornata. Secondo la società, le cuffie garantiscono un suono di qualità e molto fedele e dispongono di un cavo integrato da 1.4 metri.

xiaomi mi headphones gearbest

Le cuffie propongono un diaframma da ben 50 mm per avere un’incredibile sensitività. Lungo il cavo è possibile trovare i vari comandi per regolare il volume e le tracce musicali e inoltre è presente anche un microfono per utilizzare le Xiaomi Mi Headphones per effettuare chiamate.

Vi ricordiamo di scegliere la modalità di spedizione Italy Express per non incorrere in costi doganali e per la consegna delle Mi Headphones dal corriere Bartolini una volta giunte in Italia.

Seguire tutte le offerte proposte da GizDeals è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook o tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram. Qui potrete trovare tutte le offerte presenti sui nostri blog GizChina.it e GizBlog.it.