Xiaomi Mi Band 2: proposta ad un buon prezzo su GearBest

Xiaomi Mi Band 2 GearBest

A breve distanza dal lancio del primo smartwatch della Xiaomi, GearBest, noto store online di elettronica e non solo, propone la Xiaomi Mi Band 2 ad un ottimo prezzo.

Xiaomi Mi Band 2 GearBest

Xiaomi Mi Band 2 offerta su GearBest al nuovo prezzo di 30,86 euro

GearBest ha deciso di ridurre il prezzo di listino della Xiaomi Mi Band 2 al valido prezzo di 30.86 euro.

Inoltre, con la vendita è inclusa anche la spedizione con la modalità Italy Express, di cui trovate informazioni dettagliate in questo altro nostro articolo.

Ci teniamo a sottolineare che Gearbest accetta fra i metodi di pagamento uno fra i più affidabili: PayPal.

Xiaomi mi band 2

Passando alle caratteristiche tecniche della Xiaomi Mi Band 2. Quest’ultima smartband della nota casa cinese è dotata di un display OLED da 0.42 pollici, il quale permette di visualizzare diverse informazioni direttamente dal dispositivo indossabile. Ciò permette di non dover ricorrere costantemente all’app dedicata da installare sullo smartphone abbinato. Sono tante le informazioni che questo braccialetto è in grado di acquisire, tra queste troviamo: contapassi, monitoraggio del sonno, monitoraggio delle sessioni di allenamento e lettura del battito cardiaco.

Il dispositivo indossabile integra una batteria da 70 mAh che, secondo l'azienda produttrice, garantisce 20 giorni di autonomia in stand-by. Non manca anche la presenza della certificazione IP67 che ne garantisce la resistenza ad acqua e polvere.

La Xiaomi Mi Band 2 può funzionare sia con Android che con iOS e si connette agli smartphone grazie alla tecnologia Bluetooth 4.0.

Vi riproponiamo la recensione completa della Xiaomi Mi Band 2.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.