Xiaomi Mi 5S potrebbe avere una variante da 4 pollici | foto leaked

Xiaomi Mi 5S small

Con l’avvicinarsi della data di presentazione del nuovo flagship dell’azienda, lo Xiaomi Mi 5S, che avverrà durante un evento che si terrà il 27 settembre, continuano incessantemente a rincorrersi nuovi rumor sul terminale.

Vi abbiamo appena svelato la concreta possibilità che il dispositivo sia dotato della tecnologia 3D Touch ma le sorprese potrebbero non finire qui. Infatti oggi è stata pubblicata sul social network Weibo un’immagine ritraente uno smartphone marcato Xiaomi che, secondo l’utente che ha postato la foto, sarebbe dotato di un display da soli 4 pollici.

La nuova foto leaked del presunto Xiaomi Mi 5S da 4 pollici

Xiaomi Mi 5S small

Questo rappresenterebbe una variante dello Xiaomi Mi 5S perché ne condividerebbe gran parte delle caratteristiche tecniche, dalla CPU Snapdragon 821 ai 6 GB di RAM e i 256 GB di memoria interna UFS 2.0. Dovrebbe essere presente anche l’NFC, compatibile con Xiaomi Mi Pay e con gli abbonamenti dei bus cinesi.

Le altre caratteristiche previste sullo Xiaomi Mi 5S (almeno nell’edizione standard) sono la presenza di un sensore di impronte digitali ultrasonico, una fotocamere principale da 16 mega-pixel con apertura f/1.8, stabilizzazione ottica a 4 assi, autofocus PDAF e una batteria da 3490 mAh.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.