Xiaomi Mi 5S Plus: trapela la prima immagine leaked!

Xiaomi Mi 5S Plus

Il nuovo top di gamma del produttore cinese Xiaomi, lo Xiaomi Mi 5S, dovrebbe essere annunciato nelle prossime settimane (o mesi) in due differenti varianti.

Negli ultimi giorni vi abbiamo proposto molteplici rumors ed indiscrezioni su questo nuovo interessante dispositivo che si presa come uno dei top di gamma più attesi della fine del 2016.

Xiaomi Mi 5S Plus

Quest’oggi è trapelata sul social network cinese Weibo una prima presunta immagine leaked dell back cover dello Xiaomi Mi 5S Plus, la variante “potenziata” del prossimo flagship di Xiaomi.

Dall’immagine si evince un retro curvo 2.5D nero realizzato in vetro con una nuova disposizione per la fotocamera e il Flash LED. L’obiettivo, piuttosto grande, sembrerebbe essere collocato quasi al centro del device con il Flash LED posto di lato.

Considerate le dimensioni sembrerebbe che il device possa essere caratterizzato da un display da ben 5.7 pollici di diagonale.

Tale supposizione ci fa pensare non solo allo Xiaomi Mi 5S Plus ma anche al chiacchierato Xiaomi Mi Pro (o anche Xiaomi Mi Note 2) atteso anch’esso per la fine del 2016.

xiaomi mi 5s kjuma weibo

Il device dovrebbe essere dotato dell’interessante sensore di riconoscimento biometrico dell’impronta digitale ad ultrasuoni posto al di sotto del display.

La restante scheda tecnica, invece, potrebbe essere caratterizzata da 4/6 GB di RAM LPDDR4, 32/64/128 GB di memoria interna, processore quad-core Qualcomm Snapdragon 821, GPU Adreno 530, batteria da 4000 mAh e fotocamera posteriore da 16 mega-pixel con apertura f/1.8 e stabilizzatore ottico (OIS) a 4 assi.

Non ci resta che attendere ulteriori informazioni per scoprire se l’immagine rappresenta un fake o uno scatto reale del nuovo top di gamma di Xiaomi.


Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite ilnostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.