Xiaomi Mi 5S compare su Antutu e supera il LeEco Le Pro 3

Xiaomi Mi 5S presentazione 2

Giornata di novità per lo Xiaomi Mi 5S. Dopo aver avuto la conferma della presenza del 3D Touch e aver parlato del possibile lancio di una variante da soli 4 pollici, ora vengono pubblicati anche i risultati di un primo test su Antutu.

Lo Xiaomi Mi 5S testato su Antutu

Come era facile immaginare, il punteggio ottenuto dallo Xiaomi Mi 5S è notevole, ben 164.002 punti, e supera anche il risultato raggiunto dal LeEco Le Pro 3, terminale appena presentato e dotato della stessa CPU quad-core Qualcomm Snapdragon 821.

Xiaomi Mi 5S Antutu

Il nuovo smartphone di LeEco ha, per la verità, raggiunto un punteggio molto simile, pari a 163.594, con uno scarto che nella vita di tutti i giorni non sarà assolutamente percepibile ma, allo stesso modo, sappiamo che queste classifiche interessano sempre agli amanti delle cifre e delle statistiche.

Xiaomi Mi 5S Antutu

Ricapitoliamo ora le caratteristiche tecniche ci ci aspettiamo di trovare sul prossimo flagship di Xiaomi. Oltre al già citato processore, dovremmo trovare uno schermo da 5.15 pollici con risoluzione Full HD 1980 x 1020 pixel, una RAM da 6 GB e ben 256 GB di memoria interna UFS 2.0.

Atteso un lettore per le impronte digitali ultrasonico, una fotocamera da 16 mega-pixel con apertura f/1.8, stabilizzazione ottica a 4 assi, autofocus PDAF e una batteria da 3490 mAh. Presente anche l’NFC e, come dicevamo in apertura, la tecnologia 3D Touch.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.