Xiaomi: vicino l’arrivo di un nuovo device con doppia fotocamera?

Una delle novità più interessanti presentate dalla compagnia cinese Xiaomi nel corso degli ultimi mesi riguarda l’implementazione di una doppia fotocamera sul Xiaomi Redmi Pro e, grazie ad un teaser diffuso oggi, possiamo dire quasi con certezza che almeno uno dei dispositivi presentati il prossimo 27 settembre dovrebbe essere dotato della stessa tecnologia: sarà lo Xiaomi Mi 5S?

Come ben saprete, diversi produttori durante queste ultime settimane hanno scelto di integrare un sistema con doppia fotocamera nei propri smartphone di punta e Xiaomi non ha voluto certamente rimanere indietro.

Il nuovo teaser: in arrivo lo Xiaomi Mi 5S con doppia fotocamera?

Stando ad un teaser rilasciato da Xiaomi stessa nel corso delle ultime ore, saremmo davvero vicini all’annuncio di un nuovo dispositivo dotato di doppia fotocamera. Da questa immagine di anteprima non è però possibile notare alcun dettaglio a riguardo del device che monterà tale sistema, infatti il teaser mostra solamente i due moduli fotografici che saranno integrati nel prossimo dispositivo della compagnia asiatica ma è facile intuire che questo potrebbe riferirsi ad una o tutte le varianti del nuovo flagship in uscita, grazie anche al riferimento alla data di presentazione in calce all’immagine stessa.

xiaomi mi 5s teaser

Al momento però, trattandosi di semplici congetture, non possiamo confermarvi in alcun modo le supposizioni formulate precedentemente. Non ci resta che attendere, in quanto non manca molto al prossimo evento di Xiaomi!

doppia-camera

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.