Xiaomi potrebbe acquisire Smartisan. Smartisan smentisce | Rumor

Ci sono state alcune indiscrezioni le quali hanno indicato che Xiaomi potrebbe acquisire la diretta concorrente Smartisan, azienda produttrice di smartphone attiva dal 2012.

Ultimamente, la società sta lottando per cercare di rimanere a galla nel settore della telefonia. Parliamo di un settore sempre in costante crescita e con numerose aziende che continuano a nascere e il produttore asiatico non sta ottenendo i risultati tanto sperati nelle vendite dei suoi ultimi dispositivi commercializzati.

Smartisan

Smartisan: smentite le ultime indiscrezioni sull’acquisizione da parte di Xiaomi

Come al solito, il social network cinese Weibo ci ha svelato alcune informazioni importanti. Attraverso un post pubblicato su Weibo, Xiaomi sembra essere in trattative con Smartisan per acquisire gran parte dell’azienda. Secondo alcune indiscrezioni, purtroppo non confermate, a maggio e a giugno si sarebbero svolti degli incontri tra i dirigenti di Xiaomi e Smartisan.

Sfortunatamente, il presunto accordo finale deve essere ancora stipulato. Dopo questo messaggio, Smartisan ha deciso di dire la sua al riguardo e ha smentito tali rumor su una possibile acquisizione. Questa non è la prima volta che circolano voci riguardo a una cosa simile.

xiaomi acquisizione smartisan

Smartisan, infatti, in passato è stata oggetto di alcune indiscrezioni che suggerivano una prossima acquisizione da parte di Lenovo, Alibaba e LeEco. Ovviamente, niente di tutto questo è accaduto.

Nel frattempo, la società starebbe preparando il lancio del successore dell’attuale Smartisan T2, ovvero lo Smartisan T3. In base alle ultime indiscrezioni, il nuovo top di gamma potrebbe essere lanciato durante il mese di ottobre.

Secondo alcuni insider di Weibo, tra cui il noto Pan Jiutang, il telefono dovrebbe disporre di un display JDI da 5.2 pollici di diagonale e dovrebbe essere mosso da un processore quad-core Snapdragon 820. A questa versione base dovrebbe affiancarsi anche un phablet con display da 5.7 pollici di diagonale e SoC Snapdragon 821.

Smartisan T3 schermo

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.