Vernee Mars: partiti i pre-ordini del nuovo smartphone

vernee mars pre-ordini

Vernee ha rilasciato ultimamente diverse informazioni sul suo prossimo smartphone, chiamato Vernee Mars. Il suo terzo dispositivo sarà disponibile in 2 varianti.

La versione high-end, in particolare, denominata Vernee Mars Pro, sarà caratterizzata da un processore octa-core MediaTek Helio P20 in coppia con 6 GB di RAM.

Secondo le ultime notizie rilasciate dalla società, quest'ultima variante verrà lanciata verso dicembre ad un prezzo di 349,99 dollari (circa 312 euro al cambio attuale). La variante Pro del Vernee Mars, tuttavia, sarà caratterizzata dal medesimo design del modello standard.

vernee mars pre-ordini

Vernee Mars: l'azienda dà il via ai pre-ordini del suo ultimo smartphone

La società ha comunicato che i pre-ordini del nuovo Vernee Mars sono partiti ad un prezzo di 225,82 euro. Nella fase dei pre-order, però, è possibile ottenere uno sconto esclusivo di ben 45,17 euro acquistando il device su AliExpress e applicando il codice sconto “vernee8Mars“.

vernee mars aliepxress

In alternativa, è possibile sempre usufruire di questo sconto esclusivo utilizzandolo sul sito Web www.vernee.cc ogni volta che vorrete. La società ha, inoltre, promesso che inizierà a spedire il nuovo smartphone entro questo mese.

vernee mars aliepxress

Insieme a questa fantastica notizia, la società ha rilasciato le specifiche tecniche complete del Vernee Mars. Lo smartphone propone un display da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 × 1080 pixel e tecnologia In-Cell.

Il Mars è mosso da un processore octa-core MediaTek Helio P10 (MT6755). Il chip è coadiuvato da 4 GB di RAM LPDDR3 e 32 GB di storage interno di tipo eMMC 5.0.

vernee mars pre-ordini

Il terminale propone una fotocamera posteriore Sony IMX258 da 13 mega-pixel con autofocus PDAF e apertura f/2.0. Quest'ultima è accompagnata da una fotocamera frontale Samsung S5K5E2 da 5 mega-pixel.

Altre caratteristiche tecniche offerte dal nuovo telefono della società includono una batteria da 3000 mAh e il sistema operativo Android 6.0 Marshmallow pre-installato.

vernee mars pre-ordini

Ecco i dettagli sul design dello smartphone

Per quanto riguarda la progettazione, il Vernee Mars dispone di antenne posteriori ad arco simile a quelle presenti sull'iPhone 7. La back-cover del device è stata realizzata in metallo. È stato utilizzato, inoltre, lo stesso processo di anodizzazione dell'ultimo melafonino di Apple.

vernee mars pre-ordini

Grazie a un processo di lucidatura fine e ad un'applicazione dei colori delicata, il Vernee Mars possiede un look molto elegante. Sia i lati che i bordi sono stati migliorati grazie all'esperienza della società. Grazie al processo di stampa ad iniezione CNC, il dispositivo possiede una cover posteriore realizzata per oltre il 98% di metallo.

Il terminale è dotato di un display da 5.5 pollici con cornici super sottili di soli 1 mm. Il rapporto schermo/corpo è quasi dell'80%. Per quanto riguarda le dimensioni, lo smartphone misura 151.6 × 73 × 7.6 mm.

vernee mars pre-ordini

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.