Vernee Mars disponibile in pre-ordine su GearBest | Codice sconto

vernee mars pre-ordini

Il produttore cinese Vernee si è affermato nel mercato degli smartphone grazie al Vernee Thor e al Vernee Apollo Lite, due interessanti dispositivi dall’ottimo compromesso qualità/prezzo.

L’azienda si prepara ora a spedire il suo nuovo device mid-range, il Vernee Mars che è disponibile da oggi in pre-ordine su GearBest.

vernee mars pre-ordini

Il terminale è caratterizzato da una scheda tecnica piuttosto interessante grazie ad un processore octa-core Mediatek Helio P10, 4 GB di RAM, fotocamera posteriore da 13 mega-pixel, 32 GB di memoria interna espandibili tramite micro SD, batteria da 3000 mAh, supporto alla banda 20 (800 Mhz) e connettore USB Type-C.

Il design, invece, prende chiaramente ispirazione dai Meizu PRO 6 ed MX6 per la posizione delle antenne sulla back-cover posteriore.

vernee mars pre-ordini

Il Vernee Mars è disponibile all’acquisto in pre-ordine su GearBest al prezzo di 209,90 euro ma è possibile usufruire del codice sconto vernee8Mars per far scendere il prezzo a 181,99 euro (salvo esaurimento scorte).

Vernee Apollo Mars


Seguire tutte le offerte proposte da GizDeals è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook o tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram. Qui potrete trovare tutte le offerte presenti sui nostri blog GizChina.it e GizBlog.it.