Vernee Mars, partite le vendite dello smartphone su scala globale

vernee mars render

Vernee ha lanciato ufficialmente il suo ultimo smartphone denominato Vernee Mars. A partire da oggi, sarà possibile acquistare il dispositivo presso i vari rivenditori internazionali.

Il Vernee Mars è uno smartphone con un corpo realizzato interamente in metallo. Questo presenta delle dimensioni di 151.6 × 73 × 7.6 mm. Grazie all’elevato rapporto schermo/corpo, le dimensioni del device sono molto simili a quelle un dispositivo con display da 5 pollici di diagonale presentando, però, uno schermo da 5.5 pollici.

vernee mars render

Vernee Mars: da oggi disponibile all’acquisto a livello globale!

L’azienda ha costruito il telefono basandosi su un corpo sottile e un design compatto per offrire la migliore maneggevolezza possibile durante l’utilizzo quotidiano. Grazie a due processi di anodizzazione e ad un trattamento sabbioso sulla superficie con zircone No.220, il Vernee Mars dovrebbe garantire un’eccezionale esperienza senza compromettere la sua struttura di metallo unibody.

vernee mars render

Sulla parte frontale, il nuovo smartphone di Vernee è caratterizzato da un display da 5.5 pollici Full HD con la stessa tecnologia In-Cell utilizzata da Apple sul suo iPhone 7. Con questa tecnologia, lo schermo si adatta meglio al telaio e consente di riprodurre colori più brillanti.

vernee mars render

Con la In-Cell, inoltre, il riflesso del display diminuisce e l’angolo di visione aumenta. Il Vernee Mars dispone anche di una cornice sottile solo 1 mm e presenta un rapporto schermo/corpo dell’81%.

vernee mars render

Un’altra caratteristica unica del nuovo dispositivo di Vernee è la presenza della tecnologia di ricarica rapida Vcharge da 9V/1.5A. Utilizzando il caricabatterie originale, è possibile ricaricare il dispositivo fino al 50% in soli 30 minuti.

vernee mars render

Gli ingegneri dell’azienda cinese hanno anche integrato un sensore di impronte digitali posto sul lato superiore destro della cornice. Oltre a garantire un aspetto più pulito, tale posizione offre un’esperienza più veloce nello sblocco.

vernee mars render

Fotocamera Sony da 13 mega-pixel e porta USB Type-C

Per quanto concerne il reparto fotografico, il Vernee Mars propone una fotocamera posteriore Sony IMX258 da 13 mega-pixel. Questa dovrebbe garantire delle prestazioni migliori in condizioni di scarsa luminosità. Il sensore, poi, è affiancato da un’apertura f/2.0 e da un autofocus PDAF.

vernee mars render

L’ultima caratteristica offerta dal device è l’ingresso USB Type-C che, oltre a una velocità superiore nel trasferimento dei dati e al supporto OTG, permette di utilizzare gli auricolari con connettore Tipo-C.

vernee mars render

È possibile acquistare il Vernee Mars su GearBest risparmiando 50 dollari dal 21 settembre al 7 ottobre pagandolo 209,29 euro (solo 300 unità). È possibile, inoltre, ottenere un’ulteriore risparmio di 30 dollari applicando il coupon “vernee8Mars” (valido fino al 7 ottobre).

vernee mars render

vernee mars render

Di seguito la lista delle principali specifiche tecniche offerte dal Vernee Mars:

Clicca
  • Display da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 × 1080 pixel, tecnologia In-Cell;
  • processore octa-core MediaTek Helio P10 (MT6755);
  • 4 GB di RAM LPDDR3;
  • 32 GB di archiviazione interna eMMC 5.0;
  • dimensioni di 151.6 × 73 × 7.6 mm;
  • fotocamera posteriore Sony IMX258 da 13 mega-pixel, autofocus PDAF e apertura f/2.0;
  • fotocamera anteriore Samsung S5K5E2 da 5 mega-pixel;
  • batteria da 3000 mAh;
  • sistema operativo Android 6.0 Marshmallow.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.