Vernee Mars: l’azienda ce ne mostra la cover posteriore

Vernee, Vernee Mars

Da un po’ di tempo, la nota start-up cinese Vernee è al lavoro su di uno smartphone che dovrebbe essere uno dei suoi futuri modelli di punta, ovvero il Vernee Mars. Questo dovrebbe essere lanciato intorno alla seconda metà di novembre 2016. I soli dettagli tecnici resi noti finora, parlavano della presenza della CPU octa-core MediaTek Helio P20 (MT6757) e di ben 6 GB di RAM ma oggi abbiamo anche modo di vedere le prime foto reali dello smartphone.

Vernee, Vernee Mars

Nuove foto ritraggono il Vernee Mars

Vernee è salita alla ribalta grazie al suo smartphone super economico, il Vernee Thor, caratterizzato da specifiche da medio gamma ad un prezzo super concorrenziale ed ora è al lavoro per cercare di emularne il successo. Infatti, il Vernee Mars è uno smartphone che, nelle intenzioni dell’azienda, dovrebbe fare da spartiacque con la precedente generazione.

In queste prime immagini diffuse il Vernee Mars si presenta in una colorazione argentata ed è possibile notare subito una certa somiglianza con i primi render diffusi del ben più noto iPhone 7 di casa Apple.

Vernee, Vernee Mars

Il dispositivo dovrebbe avere un corpo in metallo unibody, realizzato con una “nano molding technology” per renderlo ancora più bello e accattivante, sul quale è possibile notare una fotocamera accompagnata da un doppio flash led.

Al momento l’azienda non ha svelato altre caratteristiche in merito al suo prossimo smartphone quindi, per ottenere ulteriori informazioni riguardo il Vernee Mars, converrà aspettare la data del rilascio ufficiale del device, anche se sicuramente nel corso di questi mesi rumor e anticipazioni ufficiali ci sveleranno molto di più in merito.

Vernee, Vernee Mars

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento