Ulefone Metal: rilasciato nella nuova colorazione oro

Ulefone Metal gold

Ulefone di recente ha avviato campagne promozionali per i suoi ultimi dispositivi su diversi siti, l’ultima delle quali è proposta da GeekBuying. Fra questi smartphone troviamo anche l’Ulefone Metal, telefono di fascia media che oggi la compagnia ha lanciato nella nuova colorazione oro.

Ulefone Metal gold

Ulefone lancia il suo smartphone di fascia media, l’Ulefone Metal, nella colorazione oro

Il produttore, che ha recentemente superato le 300 mila vendite per il suo Ulefone Metal, festeggia proponendoci una nuova versione, caratterizzata dalla colorazione dorata di tutte le sue parti metalliche, compreso il sensore delle impronte digitali posteriore. Il pannello frontale è, invece, in colorazione bianca, abbinamento già apprezzato su altri terminali in commercio e che restituisce un ottimo effetto visivo.

Come anche per le altre colorazioni, l’Ulefone Metal viene offerto con una pellicola in vetro temperato ed una flip cover in regalo. Su Aliexpress è proposto al prezzo di 108.73 euro con spedizione gratuita verso l’italia tramite PosteNL, le poste olandesi.

La scheda tecnica dell’Ulefone Metal

Il display è una unità da 5 pollici con risoluzione HD 1280 x 720 pixel protetta da un vetro Corning Gorilla Glass 3. Il processore montato è un octa-core Mediatek MTK6753 con architettura a 64 bit ed una frequenza massima di 1.3 GHz, mentre la GPU è una ARM Mali -T720. Presenti, poi, 3 GB di RAM LPDDR3 16 GB di memoria interna, espandibili fino a 128 GB tramite micro SD.

Il comparto fotografico vede una fotocamera posteriore con sensore Sony IMX149 da 8 mega-pixel (interpolato a 13) a 5 lenti con doppio Flash LED. La fotocamera anteriore è invece da 2 mega-pixel (interpolata a 5). Presente, poi, il lettore di impronte digitali circolare posizionato sotto alla fotocamera posteriore.

Ulefone Metal Antutu

L’Ulefone Metal è fdotato di funzionalità Dual Sim Dual Standby con supporto alle reti 4G. Presenti la connettivtà Wi-Fi 802.11 b/g/n ed il Bluetooth 4.0.

La batteria, un’unità da 3050 mAh, abbinata ad un display da 5 pollici è in grado di garantire un’ottima autonomia. Il sistema operativo è Android 6.0 Marshamallow con interfaccia stock e pochissime personalizzazioni da parte di Ulefone.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.