Ulefone Metal disponibile a 92 euro su AliExpress con due omaggi

ulefone metal aliexpress

Molti di voi sicuramente conosceranno l'Ulefone Metal. Parliamo di uno smartphone da 5 pollici con 3 GB di RAM e proposto ad un prezzo che si aggira intorno ai 120 euro.

Black Peach, uno store presente su AliExpress, ha deciso di creare un group deal. Questo permette di acquistare l'Ulefone Metal ad un prezzo di soli 92,06 euro.

ulefone metal aliexpress

Ulefone Metal: proposto a meno di 100 euro su AliExpress!

Come se non bastasse, l'e-retailer permette anche di ricevere in regalo una flip cover protettiva e una pellicola in vetro temperato per aumentare ancor di più la protezione del device.

Ulefone sostiene che questo telefono è stato il suo dispositivo, rilasciato fino ad ora, con più feedback positivi presso tutti i vari rivenditori on-line.

Secondo l'azienda cinese, il servizio clienti di Ulefone non ha ricevuto quasi nessuna lamentela circa la qualità dell'Ulefone Metal. Il telefono ha, inoltre, guadagnato 5 stelle dalla maggior parte delle persone che hanno acquistato il terminale presso i vari store.

Ulefone Metal gold

Questa buona reputazione è stata attribuita ad un costante miglioramento delle tecniche di progettazione e dello sviluppo del software da parte del produttore cinese.

Vi ricordiamo che l'Ulefone Metal propone un display da 5 pollici di diagonale con risoluzione HD 1280 × 720 pixel. Il device è mosso da un processore octa-core MediaTek MT6753. Il chip è coadiuvato da 3 GB di RAM e da 16 GB di storage interno.

L'Ulefone Metal dispone di una fotocamera posteriore Sony IMX149 da 8 mega-pixel. Il terminale, poi, nasconde sotto la scocca in metallo una batteria da 3050 mAh. Presente sul device anche uno scanner di impronte digitali posto sul retro. Vi lasciamo con un video ufficiale sullo smartphone che mostra le varie feature.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.