Ulefone: nuovo giveaway in occasione della riapertura del forum

ulefone giveaway forum

Ulefone ha da poco riaperto le registrazioni al suo forum e ora ha bisogno di ottenere un po’ di traffico. Per il primo lotto di utenti che si registreranno sul forum, l’azienda cinese offre la possibilità di vincere alcuni gadget.

Scattando una foto al paesaggio circostante nel paese in cui si vive utilizzando uno smartphone del produttore asiatico, avrete la possibilità di vincere:

  • caricabatterie da parete a 5 porte
  • caricatore da auto a 4 porte
  • base/stand di ricarica

Ulefone logo

Ulefone: riapre il forum con un nuovo giveaway

Naturalmente, la foto scattata dovrà essere spostata sul forum dell’azienda. In totale ci saranno 5 vincitori. Il regalo non verrà inviato direttamente dalla stessa Ulefone ma da una società sponsor di questo giveaway.

I partecipanti, inoltre, sono invitati a riportare con quale smartphone sono state catturate le foto. In questo modo, il concorso potrà fornire anche una prova sulla qualità fotografica di ogni singolo device e informazioni per coloro che hanno intenzione di acquistare un terminale del brand cinese.

Potrebbe interessarvi: Ulefone Future, la recensione completa by GizChina.it

Vi ricordiamo che attualmente la società propone numerosi smartphone. I più famosi sono l’Ulefone Metal, il Power, il Vienna e il Future. L’azienda, poi, starebbe lavorando su un nuovo telefono con display da 5.5 pollici di diagonale denominato Ulefone Tiger.

ulefone tiger

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.