Teclast Tbook 11 e Nexbox T10 Mini PC in offerta su GearBest

gearbest

Tra le varie offerte proposte oggi da GearBest, ci sono due dispositivi molto interessanti, ovvero un convertibile 2-in-1 e un mini PC, entrambi con Windows 10. Sono due prodotti ideali per le persone che cercano una portabilità estrema.

Il convertibile Teclast Tbook 11 viene proposto sullo store ad un prezzo di 151,41 euro nella sola colorazione grigia. Parliamo di un prodotto caratterizzato da un display da 10.6 pollici e mosso da un processore Intel Atom X5 con sistemi operativi Windows 10 + Android 5.1 Lollipop. Tramite il codice sconto KRPDMTB11, sarà possibile acquistare il device per 145,59 euro.

teclast tbook 11

GearBest: Teclast Tbook 11 e Nexbox T10 Mini PC in offerta

Il Mini PC Nexbox T10 è mosso dallo stesso processore del dispositivo visto in precedenza. Il mini PC dispone di 2 porte USB per connettere le varie periferiche. Il dispositivo viene proposto su GearBest ad un prezzo di 69,78 euro con EU Plug e nella colorazione nera. Tramite il coupon GloudsNB, sarà possibile acquistare il Nexbox T10 per 66,97 euro.

Vi ricordiamo che è possibile scegliere la modalità di spedizione Italy Express per non incorrere in costi doganali e per la consegna dei due prodotti dal corriere Bartolini una volta arrivati in Italia.

gearbest logo

Seguire tutte le offerte proposte da GizDeals è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook o tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram. Qui potrete trovare tutte le offerte presenti sui nostri blog GizChina.it e GizBlog.it.