Tanti accessori, dispositivi e gadget in offerta su GearBest | codici sconto

gearbest logo smartphone cinesi

Tempo di nuove offerte per il noto store GearBest. Questo pomeriggio vi proponiamo diversi gadget, dispositivi ed accessori a prezzo ridotto grazie a dei codici sconto. Vediamo di cosa si tratta!

Tanti accessori e gadget in offerta su GearBest

Gearbest-logo

Il TV Box Sunvwll T95Z Plus è un dispositivo dotato di un particolare design esagonale. Monta un processore octa-core Amlogic S912, coadiuvato da 2 GB di RAM e presenta 16 GB di memoria interna. La connettività è garantita da un modulo WiFi dual band e una porta Ethernet. Sarà possibile acquistarlo a 52,77 euro grazie al codice sconto “ST95ZP” e la spedizione “Priority Lane – Italy Express” è selezionabile per ulteriori 0,54 euro.

La striscia LED Xiaomi Yeelight Smart Light Strip è controllabile tramite smartphone e può riprodurre 16 milioni di colori in diverse modalità, tra le quali spicca la possibilità di illuminarsi in sincrono con la musica. La strip è acquistabile per 33,66 euro grazie al coupon “XMstrip“.

Restando nel campo dell’illuminazione LED ma in un differente ambito, GearBest ci propone la luce flash per selfie da applicare all’ingresso per il mini jack delle cuffie dello smartphone. Questo flash, particolarmente potente, presenta 8 LED, quattro bianchi e quattro gialli e può essere gestito con tre diversi livelli di potenza. GearBest ce lo propone in vendita a soli 3,38 euro.

Passiamo ora ad un caricabatterie ad una porta USB certificato per la ricarica rapida Quick Charge 2.0. Questo viene proposto a soli 2,78 euro.

Finiamo ora con gli auricolari wired Huawei AM185 con riduzione attiva del rumore. Queste cuffie sono acquistabili a 62,78 euro con il codice sconto “LHHW“.

Seguire tutte le offerte proposte da GizDeals è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook o tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram. Qui potrete trovare tutte le offerte presenti sui nostri blog GizChina.it e GizBlog.it.