Tagged 8H Multifunction Pillow U1, ecco il pratico cuscino multifunzione di Xiaomi

cuscino xiaomi

L’ultimo prodotto sbarcato sulla piattaforma di crowdfunding Mi di Xiaomi è un cuscino multifunzione. Le immagini presenti sulla pagina del prodotto mostrano alcune delle caratteristiche offerte da questo nuovo prodotto proposto dalla società.

Innanzitutto, questo cuscino prende il nome di Tagged 8H Multifunction Pillow U1 e ha un prezzo di soli 79 yuan (circa 11 euro). Parliamo di un prodotto adatto per l’uso durante la pausa pranzo in ufficio, durante un viaggio in aereo o in treno, in casa e in altre situazioni dove siete a riposo.

tagged 8h multifunction pillow u1

Tagged 8H Multifunction Pillow U1: ecco il pratico cuscino multifunzione di Xiaomi

Il Tagged 8H Multifunction Pillow U1 non dispone di un design simile a un cuscino tradizionale ma, piuttosto, assomiglia ad un normale cuscino da viaggio. Questo presenta un corpo con dimensioni di 64 cm per un diametro di 16.5 cm. Il cuscino multifunzionale contiene particelle di lattice al suo interno che garantiscono morbidezza ed elasticità.

tagged 8h multifunction pillow u1

Il prodotto, inoltre, è traspirante e confortevole allo stesso tempo. A seconda delle situazioni di utilizzo, le particelle in lattice possono assumere la forma del collo, delle mani, della vita, delle gambe e delle altre parti del corpo in cui verrà posizionato per fornire un comodo appoggio.

tagged 8h multifunction pillow u1

La superficie esterna del Tagged 8H Multifunction Pillow U1 è stata realizzata in cotone Tianzhu. Questo garantisce una superficie morbida e ben strutturata e offre una sensazione di comfort sulla pelle. Il cuscino multifunzionale, inoltre, può essere anche lavato senza alcun problema.

tagged 8h multifunction pillow u1

Il prodotto dispone al suo interno anche dell’agente antimicrobico Polygiene che inibisce la crescita dei batteri e dei funghi e inoltre sopprime l’odore. L’8H Multifunction Pillow U1 sarà disponibile nelle colorazioni grigia e beige ad un prezzo di 79 yuan. Le prime spedizioni sono previste a partire dal 20 ottobre.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.