Smartphone Xiaomi in offerta speciale su AliExpress!

AliExpress Xiaomi

Gli store cinesi sono soliti organizzare delle promozioni speciali legate a degli specifici marchi, a volte permettendo di fare davvero degli ottimi affari. Oggi vogliamo parlarvi, per l’appunto, di una di queste offerte, lanciata su AliExpress, e riguardante alcuni dei più interessanti smartphone di Xiaomi.

La promozione, raggiungibile al seguente link, vede come protagonisti lo Xiaomi Mi 5, lo Xiaomi Mi Max, lo Xiaomi Redmi 3S e lo Xiaomi Redmi Note 3 Pro in versione internazionale con banda 20; è bene specificare che i telefoni sono disponibili in un numero limitato di pezzi e l’offerta sarà attiva fino alle 11 di domani, 21 settembre.

AliExpress Xiaomi

Gli smartphone di Xiaomi in offerta su Aliexpress

Lo Xiaomi Mi 5 è proposto nella versione da 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna, nelle colorazioni bianca e dorata, a 254,32 euro.

Lo Xiaomi Mi Max è proposto nella versione da 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna, nella colorazione argentata a 172,57 euro e in quella dorata a 175,30 euro.

Lo Xiaomi Redmi 3S, invece, è venduto nella variante da 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna, nelle colorazioni dorata a 124,43 euro e grigia a 127,16 euro.

Per ultimo, lo Xiaomi Redmi Note 3 Pro, in versione internazionale con supporto alla banda 20, è venduto nella versione da 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna e per la sola colorazione dorata a 127,16 euro. Inoltre, è possibile acquistarlo anche nella versione da 3 GB di RAM e 32 GB di storage interno a 145,32 euro per la colorazione dorata e 154,41 euro per la colorazione grigia.

Seguire tutte le offerte proposte da GizDeals è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook o tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram. Qui potrete trovare tutte le offerte presenti sui nostri blog GizChina.it e GizBlog.it.