L’Oukitel U15 Pro compare sul sito ufficiale del produttore

Oukitel U15 Pro

Oukitel ha aggiornato il suo sito ufficiale e una delle novità è rappresentata dalla pubblicazione di una sezione dedicata ad un nuovo smartphone: l’Oukitel U15 Pro.

Il nuovo Oukitel U15 Pro

Dalle slide caricate possiamo evincere che questo telefono sarà caratterizzato da un display da 5.5 pollici di Sharp, con risoluzione HD 1280 x 720, protetto da un vetro con curvatura 2.5D, il telefono sarà mosso da un processore octa-core MediaTek MTK6753 da 1.3 GHz accompagnato da 3 GB di RAM, prodotta da Samsung, e 32 GB di memoria interna, espandibile tramite micro SD.

Oukitel U15 Pro

Secondo l’azienda, il lettore di impronte digitali sarà in grado di sbloccare lo schermo in appena 0,1 secondi, la batteria sarà un’unità da 3000 mAh e, per quanto riguarda il comparto fotografico, il sensore principale sarà da 16 mega-pixel mentre quella anteriore sarà da 5 mega-pixel. Altra caratteristica svelata vede la presenza del sistema operativo Android 6.0 Marshmallow.

Oukitel U15 Pro

Non è ancora chiaro quale sarà il prezzo di vendita finale del dispositivo e quali saranno i canali di commercializzazione ma sarà possibile richiedere informazioni tramite l’apposito bottone “inquire” sul sito ufficiale.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizieTelegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.