OnePlus 3: riaperte le vendite del “flasghip killer” di OnePlus

Oneplus 3

Oggi è una giornata particolare, come aveva annunciato ad agosto, OnePlus ha riaperto le vendite del suo top-di-gamma, OnePlus 3.

OnePlus 3, riaperte le vendite del "flasghip killer" di OnePlus

The king is back!

Come riportato direttamente dal sito di OnePlus, il “re degli smartphone” (così definito da OnePlus stessa) è tornato disponibile alla vendita grande pubblico. Le scorte erano terminate ad agosto data l’altissima richiesta e così OnePlus si era presa un mese di tempo per poter rifornire i magazzini.

Le modalità di vendita non sono cambiate, niente inviti e stesso prezzo ma in più ci sono tanti accessori in offerta dato che il periodo coincide con l’iniziativa lanciata da OnePlus per il “Back to School“, che sconta tanti accessori per i suoi smartphone.

L’unica nota negativa riguarda le spedizioni: stranamente, dopo aver appena passato un mese a rifornire le scorte, solo la versione Graphite del OnePlus 3 gode di spedizione immediata, mentre per la versione Soft Gold bisogna attendere fino a 4 settimane!

Oneplus 3

Lo smartphone

Vi ricordiamo che OnePlus 3 è dotato di un display 5.5 pollici con risoluzione Full HD e tecnologia Optic AMOLED, 6 GB di RAM LPDDR4 ed una memoria interna di 64 GB non espandibile UFS 2.0 per una velocità maggiore di lettura e scrittura. Il tutto è mosso dal Qualcomm Snapdragon 820 con GPU Adreno 530.

La fotocamera principale ha un sensore Sony da 16 mega-pixel con OIS, in grado di registrare filmati fino alla risoluzione 4K 30fps e supporto ai file RAW, mentre la fotocamera frontale è una 8 mega-pixel. La batteria è una 3000mAh integrata ma grazie alla USB Type-C e alla tecnologia di ricarica rapida proprietaria di OnePlus, Dash Charge, è possibile ricaricarla fino al 60% in mezz’ora.

Chiudono il quadro il sensore di impronte digitali inserito all’interno del tasto home, realizzato in ceramica, e il sistema operativo proprietario OxygenOS, basato su Android Marshmallow.

Oneplus 3

Vi lasciamo con la nostra recensione completa dello smartphone OnePlus 3.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.