OnePlus 3: OxygenOS 3.5.1 Community Build [Changelog & Download]

Oneplus 3

Circa due settimane fa vi avevamo parlato, in un nostro articolo, della nuova strategia adottata da OnePlus riguardo lo sviluppo della propria ROM, la OxygenOS, attraverso un sistema di beta pubbliche denominate Community Build.

Oggi la società cinese ha rilasciato il primo update della beta, portando la OxygenOS Community Build alla versione 3.5.1 e correggendo diversi bug riscontrati, alcuni noti mentre altri scoperti grazie ai feedback degli utenti, dimostrando ancora una volta il reale impegno di OnePlus di rendere la propria ROM quanto più perfetta possibile cercando di venire incontro alle esigenze dei propri clienti.

Oneplus 3

OnePlus 3: OxygenOS 3.5.1 Community Build

Tramite un post ufficiale sul proprio forum, OnePlus ha rilasciato un changelog dettagliato delle novità introdotte con questo update che vi andiamo ad enumerare:

  • Aggiunta una nuova modalità per avere colori più accesi;
  • aggiunta la possibilità di personalizzare l’icona della batteria;
  • aggiunta la possibilità di personalizzare il colore del LED;
  • aggiunta la modalità sRGB;
  • aggiunta la modalità notturna;
  • ottimizzato il tema nero;
  • correzione di diversi bug.

Per chi abbia già installato la prima versione della Communty Build riceverà l’aggiornamento mediante OTA nelle prossime ore, altrimenti è possibile scaricare la nuova versione della rom a questo indirizzo ed effettuare l’installazione mediante ADB perdendo, in questo modo, tutti i dati personali.

Per riportare un bug a OnePlus si potranno compilare due moduli: uno riguardante i problemi che affliggono l’interfaccia utente e un altro per riportare bug generici del sistema.

Vi lasciamo con la nostra recensione completa dell’OnePlus 3:


Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.