Nubia N1: aperti i preordini su NubiaMobile.it con ROM italiana e banda 20

Nubia N1

Recentemente, in occasione dell’IFA 2016 di Berlino, Nubia ha annunciato il lancio ufficiale dei suoi prodotti in alcuni mercati europei, tra cui l’Italia. Progressivamente, quindi, i prodotti dell’azienda cinese stanno facendo capolino sul sito ufficiale NubiaMobile.it. Oggi, ad esempio, sono finalmente iniziati i preordini del Nubia N1, il medio gamma della società, caratterizzato da una batteria molto capiente e la presenza della famigerata banda 20.

Nubia N1 NubiaMobile.it

Le caratteristiche tecniche del Nubia N1

In occasione della fiera berlinese vi avevamo proposto il nostro video hands-on nel quale avevamo potuto apprezzare questo telefono, dotato di un corpo unibody in metallo, uno schermo IPS da 5.5 pollici Full HD mosso da un processore octa-core MediaTek Helio P10 coadiuvato da 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna, espandibili con micro SD fino a 128 GB.

Il comparto fotografico è composto da una fotocamera posteriore da 13 mega-pixel con apertura f//2.2, PDAF e riduzione del rumore 3D. La fotocamera frontale è anch’essa da ben 13 mega-pixel. Non manca un lettore delle impronte digitali posteriore, l’ingresso USB Type-C e una batteria da ben 5000 mAh, in grado di tenere testa alle peggiori giornate stress.

Il telefono è venduto nella sua variante internazionale, con la ROM Nubia UI 4.0 basata su Android 5.1 Lollipop completamente localizzata in italiano e supporta a tutte le frequenze dell’LTE usate in Europa, compresa la famigerata banda 20.

Come effettuare il preordine su NubiaMobile.it

Il Nubia N1 è finalmente ordinabile in prevendita a 229 euro, riducibile ancora di un ulteriore 4% grazie al nostro codice sconto esclusivo “GIZCHINA“, nella colorazione dorata, con spedizioni previste per la metà del mese di ottobre. Ricordiamo che i telefoni acquistati sul sito ufficiale italiano di Nubia hanno una garanzia di 24 mesi con riparazioni effettuate in Italia e la spedizione è gratuita.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.