Meizu PRO 7 non verrà presentato il 13 settembre secondo Li Nan

Meizu PRO 7 renders

Negli ultimi mesi, il produttore cinese Meizu ha presentato un bel po’ di smartphone tra cui gli smartphone Meizu U10 e U20 e l’ultimo phablet M3 Max. Tutti si chiedono ora cosa avrà in serbo l’azienda cinese per i prossimi mesi.

Un recente rumor ha rivelato che il brand cinese potrebbe tenere una conferenza stampa il 13 di questo mese. In tale occasione, dovrebbe essere presentato il nuovo top di gamma Meizu PRO 7. Il flagship, poi, potrebbe essere affiancato dalla nuova versione del Flyme OS durante lo stesso giorno.

Meizu logo

Meizu PRO 7: arrivano le prime informazioni ufficiali sul device

Con il nuovo smartphone top, la società potrebbe abbandonare MediaTek per affidarsi a Samsung e al suo SoC high-end Exynos 8890. Sempre da quest’ultima società, Meizu dovrebbe ereditare un display Dual Edge sul nuovo top di gamma.

Il vice presidente di Meizu, Li Nan, ha deciso di rilasciare una breve dichiarazione in merito alla conferenza del 13 settembre e al PRO 7. Il VP dell’azienda, in particolare, ha confermato che martedì prossimo non ci sarà nessun evento.

Meizu PRO 7 VP

Li Nan, però, ha riportato che non vede l’ora di rilasciare il suo prossimo flagship. Da questo si presume, quindi, che la società cinese potrebbe lanciare il nuovo device nel 2017.

È interessante notare che sul Web sono apparsi un paio di screenshot i quali mostrano un misterioso Meizu PRO 6s. Purtroppo, non possiamo confermare la veridicità di queste immagini, ma potrebbe trattarsi di un nuovo dispositivo del produttore asiatico, forse una variante leggermente potenziata dell’attuale PRO 6.

Meizu PRO 7 VP

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.