Il Meizu PRO 6 subisce una riduzione del prezzo in Cina

Meizu pro 6

Meizu ha lanciato nel mese di aprile di quest’anno il suo ultimo flagship denominato Meizu PRO 6. Il dispositivo ha subito, ora, una riduzione di prezzo in Cina.

Lo smartphone, in particolare, può essere acquistato nel Paese asiatico ad un prezzo di 2.299 yuan (circa 308 euro) nella versione con 32 GB di storage interno a fronte dei 2.500 yuan (circa 335 euro) a cui era proposto precedentemente. Questo si traduce, quindi, in una riduzione di 200 yuan (circa 27 euro) raggiunta in meno di 6 mesi da quando il device è stato presentato in via ufficiale.

Meizu pro 6

Meizu PRO 6: calo di prezzo in Cina! Adesso più conveniente

Tale calo di prezzo, inoltre, potrebbe essere dovuto al prossimo rilascio di un possibile Meizu PRO 6S. Secondo Pan Jiutang, noto analista cinese, l’azienda asiatica potrebbe lanciare presto un nuovo top di gamma, successore del PRO 6.

Tale riduzione di prezzo potrebbe indicare l’arrivo sul mercato di un nuovo flagship della società. Secondo gli ultimi rumor, il Meizu PRO 6S dovrebbe essere mosso da un processore octa-core Exynos 8890 di Samsung che andrebbe a sostituire l’attuale chip deca-core MediaTek Helio X25.

Meizu pro 6

Il display da 5.2 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 × 1080 pixel del PRO 6 potrebbe, inoltre, essere sostituito da uno schermo da 5.7 pollici Quad HD.

La RAM da 4 GB e l’archiviazione interna da 32 GB potrebbero rimanere invariate sul nuovo telefono della società. Vi ricordiamo, infine, che il PRO 6 vanta una fotocamera posteriore da 21 mega-pixel.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.