Meizu MX6: finalmente in vendita in Cina nelle varianti grigia e oro rosa

Meizu MX6 annunciate due nuove colorazioni

Siamo finalmente ad inizio settembre, momento in cui l’attenzione è puntata fortemente a Berlino per l’IFA 2016 che già ci ha riservato qualche interessante lancio. In attesa che Meizu sveli il suo nuovo dispositivo il 5 settembre, questa mattina è stata diffusa la notizia dell’inizio della produzione di tutte le varianti cromatiche di MX6.

Meizu MX6 layout posteriore

Meizu MX6 arriverà sul mercato in ulteriori due nuove colorazioni

Meizu ha presentato poco più di un mese fa il suo smartphone top-di-gamma MX6. Al momento del lancio, pur avendo annunciato 4 colorazioni diverse, l’aveva commercializzato al momento in due di queste: argento ed oro.

Di adesso, però, è la notizia che le altre due varianti cromatiche, Oro Rosa e Grigia, sono finalmente pronte per la vendita.

Oltre alla disponibilità di tutte le colorazioni annunciate, perà, non dobbiamo attenderci altre novità. Lo smartphone, quindi, sarà sempre mosso da un SoC Mediatek Helio X20, supportato da 4GB di RAM e 32GB di memoria. Rimangono anche lo schermo da 5,5 pollici Full HD con curvatura 2.5D, la fotocamera posteriore da 12 mega-pixel, quella anteriore da 5 mega-pixel, il supporto Dual SIM e la ricarica veloce. Presente anche il rinomato tasto mBack frontale con supporto alle gesture e al riconoscimento delle impronte digitali.

Meizu MX6 annunciate due nuove colorazioni

Lo smartphone dovrebbe essere disponibile alla vendita in tutte le colorazioni dal 3 settembre in Cina mentre, come è possibile notare dal sito del rivenditore italiano Meizumart, sono attive le prevendite per la versione grigia, con spedizioni a partire dal 20 settembre.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.