Meizu M3 Max: nuovo teaser mostrato dall’azienda cinese

Meizu M3 Max foto reali

Meizu ha pubblicato un nuovo teaser su Weibo riguardo al suo prossimo phablet denominato Meizu M3 Max. Il nuovo device dovrebbe essere presentato ufficialmente domani, durante una conferenza stampa dedicata.

Il teaser postato sul social network cinese mostra un grafico sull'utilizzo della batteria del device che sarebbe di ben 9 ore e 5 minuti. L'indicatore della stessa riporta che c'è ancora un 29% residuo di energia. Facendo due calcoli, questa percentuale di carica restante dovrebbe garantire al Meizu M3 Max all'incirca 2 ore di schermo in più.

Meizu max

Meizu M3 Max: nuovi dettagli rivelati sulla batteria

Purtroppo non conosciamo la capacità esatta della batteria integrata nel device ma questa dovrebbe essere vicina ai 5000 mAh o anche più. In base ai recenti rumor, sappiamo che il nuovo phablet dell'azienda cinese dovrebbe essere lanciato sul mercato con un display da 6 pollici di diagonale.

Secondo un database di GeekBench, il Meizu M3 Max dovrebbe essere mosso da un processore octa-core MediaTek Helio P10. Alcune indiscrezioni avevano, però, indicato che l'M3 Max potrebbe essere il primo smartphone al mondo ad essere mosso da un SoC Helio P20.

Meizu M3 Max teaser

In ogni caso, il chip dovrebbe essere affiancato da 3 GB di RAM e dovrebbe essere prodotta una versione con penna inclusa, chiamata mPen. Mancano soltanto 24 ore all'evento di Meizu e in tale occasione dovremmo scoprire tutte le caratteristiche e le specifiche tecniche proposte dal nuovo terminale. Siamo inoltre curiosi di vedere come l’azienda ha implementato le funzioni utilizzabili con la mPen.

Per quanto riguarda il prezzo, i media cinesi hanno riportato che il phablet dovrebbe costare 1.799 yuan (circa 242 euro) per la variante con 32 GB di storage e 1.999 yuan (circa 269 euro) per quella con mPen  e memoria interna da 64 GB.

Meizu M3 Max teaser

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.


Honor