[Contest] Meizu indice un contest con in palio voucher per Amazon

Meizu logo

Meizu ha indetto un nuovo contest nel quale, per partecipare, bisognerà rispondere ad un semplice quesito motivandolo: preferireste conducenti robot o umani?

Come la stessa Meizu ci ricorda, i tempi stanno cambiando e con essi anche il mondo che ci circonda diventando ogni giorno sempre più legato alla tecnologia che, come ben sappiamo, ha come scopo primario quello di semplificarci la vita.

meizu contest

Meizu indice un contest con in palio voucher per Amazon

E quale settore ne avrebbe più bisogno se non quello delle automobili? Un automobilista è già costantemente sottoposto a forte stress dovuto al continuo controllo della strada e, come se non bastasse, bisogna che presti attenzione anche agli altri guidatori che diventano sempre più spericolati, azzardando manovre al limite del possibile. Per non parlare del traffico o della costante ricerca di un parcheggio.

Partendo da questi presupposti, alcuni dei nomi più celebri nel campo della tecnologia e delle automobili come Google, Tesla, Audi e Toyota sono al lavoro per la realizzazione di automobili “senza conducente”, guidate mediante l’utilizzo contemporaneo di diverse tecnologie e sensori come il GPS, fotocamere multiple, visione computerizzata, radar e molto altro. Tutte le informazioni vengono poi processate dal sistema operativo di bordo che le elabora permettendo così al veicolo di muoversi secondo le regole del codice stradale senza incidenti. Ci si aspetta che nel futuro le automobili senza conducente permetteranno un drastico calo del numero di incidenti specialmente dovuti al sempre più crescente numero di guidatori in stato di ebrezza.

meizu contest google car

Il contest

Per partecipare al contest dovrete esprimere al vostra opinione riguardo il sistema di guida senza conducente, motivando la vostra risposta e cercando di avviare un dibattito costruttivo. I 10 utenti che avranno iniziato i migliori dibattiti riceveranno un voucher Amazon del valore di 10 dollari con annessa medaglia per il forum Meizu come “oratori”.

Per partecipare al dibattito dovrete registrarvi sul forum di Meizu e rispondere a questo topic motivando la vostra risposta scegliendo, tramite l’apposito pulsante, a quale schieramento appartenete. Si potrà partecipare a partire dal giorno 20 Settembre fino al giorno 28 Settembre.

Il regolamento prevede che sarà possibile vincere solo un voucher per utente e che non saranno valide risposte ritenute nulle come ad esempio “Good Topic” o “Thank You”. Il vincitore sarà decretato in base al rating della risposta che, per essere considerata nei conteggi finali, dovrà avere non meno di 10 votazioni.

Meizu Logo


Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.