Meizu annuncia una versione da 3 GB di RAM del Meizu MX6

Meizu MX6

Quando Meizu ha annunciato il suo ultimo top di gamma della serie MX, ovvero il Meizu MX6, è stato commercializzato con 4 GB di RAM e 32 GB di storage interno ad un prezzo di 1.999 yuan (circa 268 euro). Ora, l’azienda cinese ha deciso di annunciarne una variante “meno potente” con 3 GB di RAM.

Oltre a questa modifica, il nuovo modello dello smartphone conserva le restanti specifiche tecniche della versione top-end. Troviamo, quindi, sul terminale un display Sharp da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel.

Meizu MX6

Meizu MX6: presentata una variante da 3 GB di RAM

All’interno della scocca in metallo è sito un processore deca-core MediaTek Helio X20 con clock a 2 GHz. Per quanto riguarda lo storage interno, abbiamo a disposizione 32 GB . Anche il comparto fotografico rimane praticamente invariato. Troviamo, quindi, un sensore Sony CMOS IMX386 da 12 mega-pixel, affiancato da una fotocamera frontale da 5 mega-pixel.

Altre specifiche tecniche includono una batteria da 3060 mAh con supporto alla ricarica rapida 12V/2A, il 4G LTE, il VoLTE e il sistema operativo Android 6.0 Marshmallow con l’interfaccia proprietaria Flyme.

Potrebbe interessarvi: Meizu MX6, la recensione completa di GizChina.it

Le vendite del Meizu MX6 con 3 GB di RAM dovrebbero partire il 1 ottobre in Cina ad un prezzo di 1.799 yuan (circa 241 euro) presso i negozi ufficiali di Meizu, Lynx e Jingdong.

Meizu MX6

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.