LeEco Le Pro 3: nuovo teaser fa riferimento all’autonomia

LeEco Le 3 Pro

Uno degli smartphone più attesi in quest’ultima parte del 2016 è sicuramente il LeEco Le Pro 3. Fino ad ora sono trapelate numerose caratteristiche tecniche grazie ad AnTuTu Benchmark e ad altre indiscrezioni.

Sappiamo, fino ad ora, che lo smartphone potrebbe essere mosso da un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 821 affiancato da una batteria da ben 5000 mAh. Il dispositivo, inoltre, sarebbe riuscito ad ottenere un punteggio su AnTuTu benchmark di circa 160.000 punti.

leeco le pro 3 weibo

LeEco Le Pro 3: batteria dalla capacità generosa?

Il 21 settembre LeEco terrà una nuova conferenza stampa a Pechino dove potrebbe annunciare il nuovo device. A distanza di una settimana dalla conferenza, l’azienda ha postato su Weibo un nuovo teaser che si riferisce al problema della scarsa autonomia che affligge gli smartphone odierni.

Un’altra conferma sull’esistenza dello smartphone proviene anche dallo stesso post il quale indica “Pro3” come dispositivo utilizzato per scrivere il messaggio su Weibo. Oltre al processore, AnTuTu ha confermato che il LeEco Le Pro 3 potrebbe disporre di 6 GB di RAM e 64 GB di archiviazione interna.

leeco le pro 3 weibo

Un’altra caratteristica rivelata riguarda il comparto fotografico del device caratterizzato da una fotocamera posteriore da 16 mega-pixel e una frontale da 8 mega-pixel.

leeco le pro 3 weibo

Secondo una recente diapositiva trapelata sul web, sembra che l’azienda cinese possa annunciare una seconda variante del LeEco Le Pro 3 con ben 8 GB di RAM e 256 GB di storage interno.

Leeco le pro 3 snap 821 8 gb ram

La stessa immagine mostra anche altre caratteristiche tecniche: la versione da 6 GB presenterebbe una batteria da 4070 mAh e un display da 5.5 pollici Full HD. La versione da 5 GB, invece, presenterebbe una batteria da 5000 mAh e un display da 5.7 pollici Quad HD. Anche il comparto fotografico dovrebbe presentare differenze.

I prezzi

Un ultimo dettaglio rivelato dall’immagine sono degli indizi sui prezzi di vendita degli smartphone corrispondenti a 2X99 yuan (che, a seconda della cifra nascosta potrebbe andare dai 280 ai 400 euro) per il modello 6/64 GB e 3X99 yuan (dai 414 ai 534 euro) per quello da 8/256 GB.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.