LeEco Le Pro 3: nuove info su ricarica rapida e primo presunto sample

Leeco le pro 3 snap 821 8 gb ram x720

In occasione della nuova conferenza di LeEco, che si terrà il 21 settembre, l’azienda potrebbe annunciare un nuovo smartphone denominato LeEco Le Pro 3.

Un teaser pubblicato ieri dalla stessa società su Weibo ha voluto lasciar intendere che il dispositivo dovrebbe giungere sul mercato con una batteria dalla capacità generosa. In base alle recenti indiscrezioni, il LeEco Le Pro 3 potrebbe essere caratterizzato, infatti, da una batteria da 5.000 mAh.

Oggi, è stato rivelato un nuovo teaser, sempre dallo stesso account, che fa riferimento a una caratteristica che giungerà con il nuovo telefono.

leeco le pro 3 ricarica rapida

LeEco Le Pro 3: nuovo teaser e presunto primo sample!

Il dispositivo, in particolare, dovrebbe essere costituito da una nuova tecnologia di ricarica rapida. Questa permetterebbe di migliorare le prestazioni in fase di carica rispetto a quella presente sugli attuali smartphone di LeEco.

Il teaser, poi, potrebbe rappresentare anche un importante aumento delle performance del processore che muoverà il terminale. Molti di voi sicuramente ricorderanno che gli smartphone della serie Le 2 dispongono del supporto alla ricarica rapida da 24W.

leeco le pro 3 ricarica rapida

L’azienda ha, inoltre, rilasciato il Le Max 2 con supporto alla ricarica rapida Qualcomm Quick Charge 3.0. Un funzionario di LeEco, inoltre, potrebbe aver già rivelato un primo presunto sample scattato con la fotocamera del dispositivo.

Secondo una recente diapositiva trapelata su Internet, il LeEco Le Pro 3 dovrebbe essere lanciato in due varianti. I cambiamenti sostanziali riguardano i tagli di memoria e la capacità delle batterie. Il device, infatti, dovrebbe essere caratterizzato da 6 GB di RAM e da 64 GB di storage interno per la prima variante e 8/256 GB per la seconda.

leeco le pro 3 sample

La prima versione del Le Pro 3 potrebbe essere dotato di una batteria da 4.070 mAh mentre il secondo modello di un’unità da 5.000 mAh. Entrambe le varianti del telefono dovrebbero essere mosse da un processore Qualcomm Snapdragon 821.

leeco le pro 3 sample

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.