LeEco annuncia di aver venduto 17 milioni di smartphone

Leeco le pro 3 unboxing hands on

LeEco, azienda leader nella realizzazione di contenuti multimediali e di smartphone, ha annunciato nel corso della giornata odierna di aver venduto 17 milioni di smartphone.

Il presidente della divisione mobile dell’azienda cinese, Feng Xing, ha annunciato il loro nuovissimo smartphone di punta, il LeEco Le Pro 3, e con questo sono stati resi noti una serie di dati inerenti le vendite dei terminali della stessa.

LeEco

LeEco vende 17 milioni di smartphone

Nel corso del mese di gennaio le vendite complessive di dispositivi targati LeEco era di poco superiore alle 4 milioni di unità.  Ad oggi, dopo circa sei mesi, questa cifra è aumentata a circa 17 milioni. Un numero che risulta essere ragguardevole: basti pensare, infatti, che l’azienda cinese solo da relativamente poco tempo è entrata a far parte di questo business.

Il brand punta ad espandere i propri affari, investendo maggiormente nella propria interfaccia proprietaria, per rendere l’esperienza di ogni utente soddisfacente ed appagante.

Lo stesso dirigente nel corso della presentazione del nuovo top di gamma si è detto fiducioso nel replicare i risultati ottenuti fin ora, con il nuovo LeEco Le Pro 3, che dovrebbe rappresentare a tutti gli effetti il più potente smartphone Android immesso fino ad ora sul mercato.

Leeco le pro 3 unboxing hands on

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.