IFA 2016: Phicomm Passion 3, l’hands-on by GizChina.it

Phicomm passion 3

Nella scorsa giornata abbiamo visitato lo stand di Phicomm qua ad IFA 2016, all’interno del quale sono stati mostrati alcuni nuovi (o meno) smartphone destinato al mercato europeo. Nello specifico, ecco il nostro hands-on del Phicomm Passion 3.

Scopriamone, quindi, specificheprezzo e data di vendita.

IFA 2016: Phicomm Passion 3, il nostro hands-on

Dal punto di vista estetico, il Phicomm Passion 3 si caratterizza per una scocca in vetro ed un frame in metallo. Sulla parte posteriore vediamo il lettore d’impronte digitali, leggermente incassato.

Dimensionalmente stiamo parlando di un terminale con display IPS da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel e 401 PPI di densità.

Phicomm passion 3

Pur essendo il terminale più di spicco della fascia presentata ad IFA, il comparto hardware è di fascia medio/bassa. All’interno, infatti, troviamo un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 430 con architettura a 64 bit e frequenza di clock massima di 1.2 GHz. Il tutto è affiancato dalla GPU Qualcomm Adreno 5053 GB di RAM LPDDR3 e 16 GB di memoria interna espandibile tramite microSD fino a 64 GB.

Il comparto multimediale comprende invece una fotocamera posteriore da 13 mega-pixel con flash LED ed autofocus PDAF ed un sensore frontale da 8 mega-pixel.

Per finire, il resto della scheda tecnica comprende il supporto dual SIM 4G, Wi-Fi 802.11 b/g/n, batteria da 3000 mAh con supporto al Quick Charge 2.0 e sistema operativo Android 6.0.1 Marshmallow.

Il Phicomm Passion 3 sarà lanciato nelle prossime settimane presso vari rivenditori online e non ad un prezzo di 299 euro.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.