Huawei Watch 2: ecco la presunta data di presentazione

Huawei Watch

Durante il 2015 abbiamo visto l’arrivo sul mercato del Huawei Watch, il primo smartwatch dell’azienda presentato durante il Mobile World Congress 2015.

Da allora l’azienda non ha più rinnovato la serie, salvo lanciare alcune varianti del prodotto di fascia alta. Tuttavia, in queste ore dall’Asia sono arrivate informazioni riguardanti la presunta data di presentazione del prossimo Huawei Watch 2.

Huawei-Watch-donne-2-jpeg

Huawei Watch 2: ecco la presunta data di presentazione

Stando a quanto affermato dall’ormai noto Pan Jiutang sul social Weibo, l’azienda sarebbe intenzionata a presentare il Huawei Watch 2 durante i primi mesi del 2017, con molta probabilità in occasione del CES 2017 di Las Vegas.

Al momento non abbiamo informazioni relativi alla scheda tecnica. Presumibilmente non dovremmo vedere particolari innovazioni a livello estetico, quanto piuttosto un upgrade del comparto hardware.

Huawei watch 2

Dovremmo quindi ritrovare un display AMOLED di tipo circolare con scocca in metallocinturino intercambiabile. All’interno della scocca con molta probabilità dovrebbe essere presente un chipset Qualcomm Snapdragon, affiancato da 1 GB di RAM ed almeno 4 GB di memoria interna. Per quanto riguarda il comparto software, invece, quasi sicuramente il device arriverà sul mercato con a bordo Android Wear 2.

Nel frattempo vi lasciamo con la nostra recensione completa del Huawei Watch:

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.