Huawei Mate 9: verrà presentato al mondo a novembre?

Hauwei mate 9

Da un po’ di tempo numerosi rumor vorrebbero imminente il lancio del prossimo top di gamma Huawei, ovvero l’Huawei Mate 9.

Sfumata la possibilità di vedere il nuovo smartphone all’IFA 2016 in quel di Berlino, abbiamo quindi raccolto per voi le possibili indiscrezioni indicanti il periodo di lancio del prossimo device top di gamma dell’azienda cinese.

Huawei mate 9

Nuovi rumor vorrebbero il lancio di Huawei Mate 9 entro la fine di novembre

L’analista Pan Jiutan ha,infatti, affermato che Mate 9 verrà rilasciato ad un anno esatto dall’arrivo del suo fratello maggiore Mate 8. Tenendo presente che Mate 8 è stato rilasciato alla fine del mese di novembre nel corso dello scorso anno, verosimilmente anche Mate 9 dovrebbe essere presentato al mondo intorno a quella data.

Tuttavia, lo stesso analista ha anche specificato che tutte le indiscrezioni riguardanti scheda tecnica e design del dispositivo potrebbero rivelarsi anche prive di fondamento, in quanto non vi è stata una comunicazione ufficiale da parte dell’azienda cinese e ad oggi mancherebbero ancora 3 mesi al presunto lancio del device.
Sempre secondo Pan Jiutang, Huawei avrebbe creato un progetto di ricerca e sviluppo interno, denominato “Progetto Manhattan“, forse proprio per lo sviluppo del nuovo dispositivo anche se l’azienda non ha rilasciato ulteriori informazioni in merito.

Attualmente non siamo sicuri che “Progetto Manhattan” sia il nome in codice del futuro smartphone di casa Huawei. Non ci resta che attendere ulteriori rumor per scoprire il volto del prossimo top di gamma dell’azienda cinese.

huawei, huawei mate 9

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento